Elisabetta Gregoraci senza veli: tutti restano senza parole

Splendida Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl e conduttrice si mette a nudo e fa impazzire tutti i suoi fan più accaniti e sensibili.

In molti la associano in maniera poco generosa solo al matrimonio con l’imprenditore e manager Flavio Briatore, come un nome legato soltanto al gossip ed alla cronaca rosa italiana. Invece Elisabetta Gregoraci ha dimostrato nella sua vita professionale e privata di essere molto di più. La splendida valletta di origine calabrese è ancora oggi sulla cresta dell’onda.

gregoraci in grande forma
Elisabetta Gregoraci in forma pazzesca (Instagram) – Tshot.it

Da ragazza immagine patinata è divenuta un’abile conduttrice televisiva, zittendo tutti coloro che la inquadravano come raccomandata. Infatti si è dimostrata sempre a suo agio sul piccolo schermo, tirando fuori eleganza, ironia e provocazione nel suo mestiere.

A questo va aggiunto il suo enorme fascino estetico. La Gregoraci incarna perfettamente la bellezza mediterranea, uno splendore senza tempo del meridione, dai lineamenti marcati ma dolci, accattivanti ma eleganti. Insomma, una donna da non sottovalutare assolutamente.

Calze a rete e nude look: Elisabetta Gregoraci è da svenimento sui social

Inoltre Elisabetta Gregoraci è molto seguita ed apprezzata sui social, dove gestisce bene anche il ruolo di modella, testimonial di brand ed influencer vera e propria. Seppur non più ventenne, la showgirl ha dimostrato sempre di non avere nulla da invidiare alle giovani di successo di oggi, mostrando un fascino senza età.

gregoraci hot calze
Elisabetta Gregoraci in nude look sui social (Instagram) – Tshot.it

Ben 2 milioni di follower seguono le attività, gli scatti e le forme sinuose di Elisabetta, che su Instagram sa come mettersi in bella mostra. Un po’ per lavoro, un po’ per sua volontà, l’ex moglie di Briatore propone spesso scatti accattivanti, per il gusto ed il piacere dei suoi tanti fan maschietti, attratti dalla sua fisicità pazzesca.

L’ultima foto pubblicata è da svenimento. Elisabetta appare in nude look, nella parte superiore del corpo, nascondendo le sue grazie. Ma allo stesso tempo intrigando tutti con delle calze a rete trasparenti che non possono non far venire pensieri piccanti ai propri follower. Insomma, scatti che vogliono provocare ed emozionare.

Dopo il matrimonio patinato e chiacchierato con Flavio Briatore, imprenditore di ben 30 anni più grande di lei, Elisabetta Gregoraci ha avuto altre frequentazioni e flirt. Ma oggi si dice felicemente fidanzata con l’uomo d’affari Giulio Fratini, con cui sta attraversando un momento molto positivo e raggiante. I due di recente sono stati immortalati in vacanza in Vietnam come una coppia alla luce del sole.

Impostazioni privacy