Esonero a fine stagione: hanno già scelto il sostituto

Il calcio europeo è arrivato al momento più importante per tantissimi club: molte società hanno già deciso l’esonero e il nuovo allenatore da cui ripartire con un nuovo progetto.

Ci sono moltissime situazioni intricate in Italia e in Europa e sembra ormai sempre più vicino e vivo il valzer di allenatori che permetterà a diversi tecnici di cambiare panchina e di avviare un nuovo ciclo altrove, rispetto al presente. Ci saranno anche delle sorprese inaspettate per molti tifosi, così come molti ritorni incredibili per alcuni allenatori che avevano “fatto perdere” le proprie tracce e ora sono pronti a tornare.

Paulo Fonseca nel mirino del West Ham
Esonero a fine stagione: ecco il nuovo allenatore (LaPresse) – tshot.it

Anche vecchie conoscenze del calcio italiano vogliono rimettersi in gioco e stanno avendo contatti continui e costanti con le dirigenze per firmare già ora i nuovi accordi per la prossima stagione.

Esonero a fine stagione, tutto deciso: le ultime

La stagione volge al termine, con molte società che non sono contentissime del lavoro svolto fino a questo momento dai rispettivi allenatori e quindi dalle rispettive squadre. A fine campionato ci saranno tanti cambi, anche per le squadre che sembrano non aver bisogno di una rivoluzione.

I risultati segnano il destino di tutti gli allenatori e un finale di stagione non degno di nota potrebbe portare certamente all’addio di alcuni tecnici e all’avvio di nuovi progetti.

Secondo le ultime notizie, la società ha già deciso per l’esonero dell’allenatore e gli sta dando le ultime chance di salvezza: al suo posto scelto l’ex Serie A.

Esonero per Moyes: il West Ham sceglie l’ex Serie A

Il West Ham in Premier League ha obiettivi molto importanti che in questo momento della stagione sembrano impossibili. La squadra londinese è al settimo posto in classifica, con l’obiettivo Champions League che è praticamente irraggiungibile. Bisognerà iniziare a progettare il futuro con un nuovo allenatore.

Secondo quanto riferisce inews.co.uk, il West Ham ha dato due partite di tempo a Moyes per salvare la panchina ed essere riconfermato anche per la prossima stagione, ma sembra molto difficile. Il primo nome sulla lista degli Hammers è Paulo Fonseca, attualmente al Lille ma con il contratto in scadenza a giugno.

Fonseca al West Ham è l’obiettivo principale per la dirigenza londinese che vuole affidare la squadra a un allenatore con un’idea di gioco innovativa e moderna.

Fonseca allenatore del West Ham
Fonseca al West Ham (LaPresse) – tshot.it

Fonseca al West Ham: cercato anche in Serie A

Paulo Fonseca è il nome principale per il West Ham anche se è cercato da alcuni club di Serie A. La Fiorentina e il Napoli hanno messo nel mirino l’ex Roma che è considerato uno dei più bravi allenatori in circolazione e capace di cambiare volto ai club.

West Ham: obiettovo Paulo Fonseca
West Ham: tutto su Fonseca (LaPresse) – tshot.it

Le due società italiane, però, al momento sembrano un passo indietro rispetto al West Ham che sta già intessendo i rapporti con il suo entourage e vuole chiudere prima possibile.

Impostazioni privacy