Il calcio europeo è arrivato al momento più importante per tantissimi club: molte società hanno già deciso l’esonero e il nuovo allenatore da cui ripartire con un nuovo progetto.
Ci sono moltissime situazioni intricate in Italia e in Europa e sembra ormai sempre più vicino e vivo il valzer di allenatori che permetterà a diversi tecnici di cambiare panchina e di avviare un nuovo ciclo altrove, rispetto al presente. Ci saranno anche delle sorprese inaspettate per molti tifosi, così come molti ritorni incredibili per alcuni allenatori che avevano “fatto perdere” le proprie tracce e ora sono pronti a tornare.
Anche vecchie conoscenze del calcio italiano vogliono rimettersi in gioco e stanno avendo contatti continui e costanti con le dirigenze per firmare già ora i nuovi accordi per la prossima stagione.
La stagione volge al termine, con molte società che non sono contentissime del lavoro svolto fino a questo momento dai rispettivi allenatori e quindi dalle rispettive squadre. A fine campionato ci saranno tanti cambi, anche per le squadre che sembrano non aver bisogno di una rivoluzione.
I risultati segnano il destino di tutti gli allenatori e un finale di stagione non degno di nota potrebbe portare certamente all’addio di alcuni tecnici e all’avvio di nuovi progetti.
Secondo le ultime notizie, la società ha già deciso per l’esonero dell’allenatore e gli sta dando le ultime chance di salvezza: al suo posto scelto l’ex Serie A.
Il West Ham in Premier League ha obiettivi molto importanti che in questo momento della stagione sembrano impossibili. La squadra londinese è al settimo posto in classifica, con l’obiettivo Champions League che è praticamente irraggiungibile. Bisognerà iniziare a progettare il futuro con un nuovo allenatore.
Secondo quanto riferisce inews.co.uk, il West Ham ha dato due partite di tempo a Moyes per salvare la panchina ed essere riconfermato anche per la prossima stagione, ma sembra molto difficile. Il primo nome sulla lista degli Hammers è Paulo Fonseca, attualmente al Lille ma con il contratto in scadenza a giugno.
Fonseca al West Ham è l’obiettivo principale per la dirigenza londinese che vuole affidare la squadra a un allenatore con un’idea di gioco innovativa e moderna.
Paulo Fonseca è il nome principale per il West Ham anche se è cercato da alcuni club di Serie A. La Fiorentina e il Napoli hanno messo nel mirino l’ex Roma che è considerato uno dei più bravi allenatori in circolazione e capace di cambiare volto ai club.
Le due società italiane, però, al momento sembrano un passo indietro rispetto al West Ham che sta già intessendo i rapporti con il suo entourage e vuole chiudere prima possibile.
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…