Esonero Allegri: la conferma di Sky, scelto il traghettatore

Ultimissme notizie Juventus: quale futuro per Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia. Ecco la scelta su traghettatore.

Importanti novità riguardo la decisione della Juventus di esonerare Massimiliano Allegri. A pesare, il comportamento avuto dal tecnico nel post partita della finale di Coppa Italia e la lite con il direttore di Tuttosport e giornalista Guido Vaciago.

allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, ecco la decisione del club (La Presse Foto) – tshot.it

Sono ore decisive per il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Dalla Continassa arrivano conferme riguardo l’intenzione di club di interrompere il rapporto con l’allenatore dei bianconeri, che ieri s’è reso protagonisti di atteggiamenti fuori luogo dentro e fuori dal campo.

Una situazione instabile, che ha confermato le voci degli ultimi mesi ovvero di un rapporto compromesso fra la società e lo stesso allenatore che ieri – prima della premiazione della squadra – con dei gesti eloquenti ha allontanato non solo Giuntoli ma tutta la dirigenza compreso anche l’ad Scanavino ed il presidente Ferrero.

Juventus: l’annuncio sull’esonero di Allegri

Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, l’atteggiamento di Allegri subito dopo la partita ha creato caos dentro e fuori l’ambiente juventino mettendo in forte imbarazzo la società bianconera.

Agli occhi della società, non sono passate inosservate alcuni atteggiamenti contro Giuntoli. Ecco perché, come riportato da Sky Sport, al vaglio dei dirigenti c’è la possibilità di esonerare sin da subito Allegri.

Il club bianconero sta pensando di interrompere il rapporto con Allegri. L’ufficialità può arrivare già oggi. Riflessioni in corso, dunque, anche per quanto riguarda l’area legale della Juventus che addirittura può presentare la documentazione e avviare la pratica di licenziamento per giusta causa per Allegri, dopo i fatti avventuri all’Olimpico.

Chi sarà il traghettatore della Juventus per queste ultime due partite di campionato?

allegri
Esonero Allegri Juventus: aggiornamenti di calciomercato, ecco chi sarà il traghettatore (La Presse Foto) – tshot.it

Montero traghettatore della Juentus: lo scenario

Nel caso in cui fosse confermato l’esonero di Allegri dalla Juventus, Giuntoli per queste ultime partite di Serie A – contro Bologna e Monza – può decidere di promuovere e mettere sulla panchina della Juve Montero, attuale tecnico della Primavera.

L’obiettivo che verrà dato all’ex difensore è quello di finire degnamente la stagione in attesa dell’annuncio di Thiago Motta che arriverà a metà giugno. L’italo brasiliano, infatti, è il prescelto della società per aprire il corso e inaugurare il nuovo ciclo.

massimiliano allegri
Allegri rischia il licenziamento, Montero al suo posto per le ultime gare della Juventus (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy