Esonero Allegri: la conferma dopo Roma-Juventus

Possibile svolta per il mondo Juventus per quello che riguarda il progetto della prossima stagione e per il futuro. Perché ora ci sono delle notizia su Allegri e il suo esonero.

Il tecnico dei bianconeri ha vissuto delle ultime stagioni davvero difficili da quando è tornato alla Juve, ma c’è stato sicuramente un crescendo quest’anno, almeno nella prima parte di stagione dove il club si è giocato punto a punto il primo posto con l’Inter fino allo scontro diretto di fine gennaio. Poi il crollo della Juventus che ha messo in discussione Allegri a causa di quello che è accaduto nelle ultime settimane.

Infatti, tecnico ha perso tanti punti e anche il secondo posto a discapito del Milan, rischiando ora anche il terzo con il Bologna che insegue. Per questo motivo molto dipenderà dalle prossime partite secondo alcuni, anche se già in molti parlano di quello che può essere il responso definitivo sull’allenatore.

Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus
Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus – tShot (La Presse)

C’è chi già parla dell’esonero di Allegri e dell’arrivo di un nuovo allenatore alla Juventus con Thiago Motta in pole. Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro, perché la società sta cercando di capire il meglio per se in vista del futuro. Da valutare ancora, quindi, se ci sarà Max o meno in panchina.

Tutto dipenderà da queste prossime gare, considerando che c’è anche la Finale di Coppa Italia che dovrà giocare la società contro l’Atalanta e che potrebbe essere decisiva per un ritorno a Torino di un trofeo dopo anni a mani vuote.

Esonero Allegri: indizio dopo Roma-Juve

Ora ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio per la decisione che arriverà su Allegri da parte della Juventus che ora è a rischio esonero visto che è in scadenza 2025 e potrebbe essere fatto fuori dal progetto proprio nelle prossime settimane.

Massimiliano Allegri Juve
Massimiliano Allegri potrebbe lasciare presto la Juve. Foto: Ansa (tshot.it)

Ci sono maggiori notizie riguardo la decisione da parte del club che può arrivare già nelle prossime ore. Infatti, secondo il Corriere dello Sport Roma-Juventus può essere decisiva per l’esonero di Allegri e il futuro del tecnico sulla panchina dei bianconeri.

Al momento la situazione è difficile per Max considerando che non sembra avere il pieno appoggio della società che può pensare di decidere il suo futuro nelle prossime settimane e anche mandarlo via per l’arrivo di un nuovo tecnico.

Impostazioni privacy