Esonero Allegri, svolta Juventus: nuova decisione – SKY

Manca sempre meno alla fine della stagione che può portare all’annuncio di grandi cambi in Serie A e anche alla Juventus, ora c’è una nuova notizia su Allegri.

Incredibile quello che può accadere da un momento all’altro in Italia perché si continua a parlare tanto delle scelte delle grandi società che sono pronte a rivoluzionare tutto in vista del futuro. Il momento decisivo è ormai arrivato e già in queste prossime settimane si saprà di più sulla scelta della Juventus sull’esonero o meno di Allegri visto quello che circola.

L’allenatore dei bianconeri è stato messo in discussione in questa seconda parte di stagione fino ad essere considerato anche già un ex allenatore della Juve visto quello che avrebbe pensato di fare il club con delle nuove scelte, partendo dalla panchina.

allegri juventus
Massimiliano Allegri futuro alla Juventus, ecco i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Adesso però può seriamente cambiare tutto perché si valuta quella che può essere la decisione della società e anche dell’allenatore in vista della prossima stagione. La speranza è quella di non chiudere i rapporti in maniera violenta, sperando di ottenere qualcosa di importante per il nuovo ciclo che si sta portando avanti già da diverso tempo.

Juventus, esonero Allegri: la scelta del club cambia

Sembrava tutto fatto per l’esonero di Allegri dalla Juventus e l’arrivo di Thiago Motta ma adesso cambia veramente tutto in vista del futuro e delle prossime stagioni, perché c’è la sensazione che si possa andare a trovare una nuova soluzione.

Esonero Allegri
Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri verso l’esonero (La Presse Foto) – tshot.it

Come svelato da Sky Sport cambia tutto in casa Juventus con Allegri che può anche restare fino al 2025. L’allenatore dei bianconeri era stato messo alla porta già secondo tanti, ma qualcosa potrebbe seriamente cambiare da un momento all’altro.

Infatti, ora si parla tanto di quella che può essere la decisione definitiva da parte del club per l’allenatore bianconero in vista del prossimo anno.

Ora c’è la seria possibilità che Allegri possa restare alla Juventus in caso di vittoria in Coppa Italia e un posto in Champions League. La Juve ora può scartare l’opzione dell’esonero del tecnico che avrebbe un altro anno a quel punto (come da contratto) di dimostrare il suo valore.

Successivamente verranno poi prese delle decisioni da parte della società a seconda dei suoi risultati. Può incidere il suo alto stipendio in questa conferma e ora non resta che aspettare ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy