Esonero Baroni, girano strane voci a Torino sul sostituto

Il Torino ha perso in maniera pesantissima contro il Como e ora per Marco Baroni si aprono le porte dell’esonero: spuntano voci a sorpresa.

I granata hanno affrontato il Como di Cesc Fabregas con grande entusiasmo, pensando di poter fare risultato e di poter risalire un po’ la classifica ma la situazione non è stata assolutamente delle migliori e il risultato è stato pesantemente grave per il Torino e per Marco Baroni.

Fabio Pecchia allenatore
Nuovo allenatore Torino (ANSA) – tshot.it

La squadra è stata richiamata sotto la curva a fine partita e i tifosi hanno protestato a più non posso contro ogni calciatore, contro il tecnico e contro la proprietà, come al solito.

Torino nei guai: Baroni a rischio esonero?

Il Torino continua nel suo periodo di alti e bassi. Ci sono stati risultati molto positivi durante la stagione e anche momenti estremamente negativi, come quelli di questa sera che non danno modo di respirare ai granata e tagliano le gambe rispetto alle cose positive che erano state costruite.

Il risultato maturato all’Olimpico Grande Torino mette in dubbio il futuro di Marco Baroni al Torino. Ora per Urbano Cairo è tempo di valutare bene cosa fare nei prossimi giorni.

La sconfitta del Torino è molto pesante sia in termini di campo che per la classifica. Non è semplice digerire i 5 gol subiti dal Como e ora per Baroni si aprono anche le porte dell’esonero.

Esonero Baroni? Da Torino spunta un nuovo allenatore

L’esonero di Baroni è un’idea ancora lontana dalle idee di Urbano Cairo al momento perché per il presidente granata non è mai facile cambiare allenatore dopo un risultato pesante. Sarà una notte di riflessioni e poi si deciderà definitivamente come muoversi.

Molti tifosi del Torino sui social si sono scagliati contro Urbano Cairo e anche contro Marco Baroni e vorrebbero l’esonero del tecnico dopo una sconfitta estremamente grave che non lascia immaginare un buon futuro, soprattutto se si dovesse continuare con alti e bassi così gravi.

In caso di esonero per Marco Baroni, il nome del nuovo allenatore del Torino potrebbe essere Fabio Pecchia. L’ex tecnico del Parma è ancora alla ricerca di un nuovo progetto e può ripartire dai granata.

Torino esonero Baroni
Torino: possibile esonero per Baroni (ANSA) – tshot.it

Pecchia al Torino? Pronto l’ok del tecnico

Fabio Pecchia può allenare il Torino. Può essere proprio l’ex allenatore del Parma il primo nome sulla lista di Urbano Cairo per sostituire Marco Baroni qualora si dovesse decidere per l’esonero nei prossimi giorni.

Torino Pecchia
Torino: c’è Fabio Pecchia nelle idee di Cairo (ANSA) – tshot.it

Pecchia è pronto a dare il suo ok a Cairo, con le giuste garanzie sul futuro e sul mercato di gennaio. Al momento, però, l’esonero di Baroni è ancora solo un’idea e non ancora troppo vicina.

Gestione cookie