Esonero deciso: cambiano ancora allenatore

E’ un momento decisivo per il futuro del club che è pronto a cambiare ancora allenatore. Perché l’esonero è già deciso da parte della società.

E’ ormai scaduto il tempo per il tecnico che non è riuscito a fare la differenza e in questa stagione la squadra si trova in grande difficoltà. Perché al momento la situazione è delicata, con la squadra che si ritrova completamente fuori dalla zona in cui voleva essere in classifica di Serie A. Ecco che allora è pronto l’esonero dell’allenatore per fare spazio al sostituto. Ci sono ora delle novità veramente importanti che riguardano la decisione presa dalla società nei confronti dell’attuale allenatore che ha deluso rispetto quello che era stato programmato insieme.

Dionisi Sassuolo esonero
Dionisi Sassuolo esonero

Ultime notizie che arrivano verso questa posizione che avrebbe preso la società nei confronti dell’allenatore che sarà esonerato per un nuovo tecnico quindi in vista del finale di stagione. C’è ancora la speranza che possa essere salvata la parte finale e quindi ci sarà un rush in vista delle prossime partite con una nuova guida tecnica in panchina. Infatti, ora arrivano aggiornamenti che riguardano la decisione che sarebbe stata presa dal club per provare a dare una scossa decisiva per trovare dei nuovi risultati positivi come un tempo.

Serie A: altro esonero, cambio in panchina

Arriva l’ultimatum da parte della società pronta ad esonerare l’allenatore in vista della prossima partita di campionato. Si valuterà solo dopo la prossima partita il lavoro dell’allenatore che è pronto ad essere messo da parte per una nuova scelta.

Sassuolo: Alessio Dionisi verso l'esonero
Sassuolo: l’esonero di Alessio Dionisi è vicinissimo (LaPresse) – tshot.it 03022024

Al momento è stato deciso per nessun ribaltone, ma sarà decisiva la prossima giornata. Infatti, come scrive La Gazzetta dello Sport il Sassuolo è pronto ad esonerare Alessio Dionisi ma non ora. Sarà decisiva la prossima partita di campionato, dove il tecnico neroverde si gioca tutto nella gara contro l’Atalanta. Una sfida veramente delicata e che rischia di complicare ancor di più il cammino e la classifica di Serie A. Perché il Sassuolo si ritrova ad un solo 1 dalla zona retrocessione con 11 punti fatti nelle ultime 17 partite di campionato con solo 2 vittorie.

Per questo motivo ora Dionisi rischia l’esonero e al suo posto è pronto Fabio Grosso, arriverà la decisione definitiva da parte della società contro l’Atalanta, dopo che è arrivato un pareggio col Torino e il lavoro del tecnico è stato messo in forte discussione fino a dare conferma momentanea. La prossima gara sarà quella decisiva.

Impostazioni privacy