ESCLUSIVA – Esonero dopo una sola partita: il nuovo allenatore arrivare subito

Può arrivare subito il nuovo allenatore, praticamente dopo una sola partita del tecnico che rischia già l’esonero.

Una situazione complessa, molto particolare, quella che sta vivendo il club in questione in Serie A.

Esonero dopo una sola partita, pronto il ritorno in Serie A
Ballardini e Mourinho – tShot (La Presse)

Può tornare subito in Serie A, lì dove ha già allenato e per dare una scossa vera e propria che, almeno fino a questo momento, non è arrivata. Sono ore di valutazioni in corso perché la posizione di chi era stato preso nella figura di traghettatore, non è già più salda. Dopo una sola partita, può essere esonerato.

Esonero dopo una sola partita: il tecnico rischia già i Serie A

Rischia di essere di nuovo spedito in Primavera, dopo la prima partita da allenatore in Serie A.

Il tecnico ha perso 1-6 in casa nella sua prima panchina in Serie A, tanto da rischiare già stasera l’esonero. Erano diversi i tecnici accostati alla panchina, che tornano ora di moda tra i rumors in serata.

Emiliano Bigica rischia già l’esonero. Il tecnico del Sassuolo era stato preso dalla Primavera, promosso in Prima Squadra dopo il licenziamento di Alessio Dionisi, ma le cose potrebbero trovare un nuovo stravolgimento. Perché per la prima volta dopo anni di situazione tranquilla in Serie A, il club rischia la retrocessione e potrebbe arrivare, al suo posto, un “salva-panchine” come Davide Ballardini.

Ultime Sassuolo: Ballardini il primo nome, ma c’è un’altra ipotesi

Il nuovo allenatore del Sassuolo potrebbe essere Ballardini, tecnico che tornerebbe al Sassuolo dopo una precedente esperienza vissuta in neroverde.

Nei giorni scorsi però erano stati accostati altri allenatori e ce n’è uno in particolare che convincerebbe Carnevali, se dovesse essere confermata l’ipotesi di esonero per Bigica, nell’immediato. Si tratta di Fabio Grosso, ex tecnico di Lione e Frosinone.

Davide Ballardini può tornare al Sassuolo
Davide Ballardini – tShot (La Presse)

Emiliano Bigica a rischio esonero: le sue parole dopo Sassuolo-Napoli

Ai microfoni di Dazn, ha parlato Emiliano Bigica. L’allenatore del club neroverde sarebbe già a rischio esonero e ha così parlato dopo Sassuolo-Napoli: “Preparare questa partita in due giorni era proibitivo. Ho provato a toccare le corde da un punto di vista psicologico, perché devono ritrovare il coraggio che hanno perso. La situazione è oggettivamente pesante, io dal canto mio sono concentrato per la prossima partita, la posta in palio è molto alta. Ho questa priorità, nessun’altra. Oggi abbiamo affrontato una squadra con dei giocatori dalla qualità importante, quando abbiamo cominciato ad allungarci, ci hanno fatto gol uno dietro l’altro. Siamo fragili, dobbiamo ritrovare coraggio e fiducia, sappiamo che davanti non troveremo sempre il Napoli. Il nostro campionato inizia domenica”. 

Ballardini al Sassuolo al posto di Emiliano Bigica
Ballardini Sassuolo – tShot (La Prese)
Impostazioni privacy