Esonero e torna Mourinho: bufera in Italia

Potrebbe tornare subito José Mourinho di nuovo come allenatore in Serie A, perché potrebbe esserci una serie di esoneri che rivoluzionerebbero il campionato italiano.

Arrivano novità importanti che riguardano la scelta che starebbe pensando di fare l’allenatore nel caso dovesse arrivare la chiamata della società. Perché al momento ci sono diverse squadre che lavorano già per costruire la prossima stagione con l’intenzione di costruire qualcosa di vincente e importante. Tutto dipenderà chiaramente da ciò che accadrà già al termine di quest’anno, quando si capirà quella che sarà la classifica finale di Serie A che può dare ancora più chiarezza riguardo i progetti che saranno poi intrapresi dalle varie società. Ora si parla anche di quello che può essere il ritorno di Mourinho in panchina in Italia.

Esonero Serie A Mourinho Allegri
Esonero Serie A Mourinho Allegri – Tshot.it (Foto LaPresse)

Esonerato dalla Roma ora Mourinho può tornare ad allenare in Serie A un altro club. Perché il portoghese ha voglia di mettersi alle spalle il licenziamento dei Friedkin subito e cercherà di trovare la migliore soluzione possibile per lui perché ha voglia di tornare ad allenare da subito. In estate massimo sarà presa una decisione da parte dell’allenatore portoghese pronto a rimettersi in discussione anche su qualche panchina scottante per intraprendere una nuova avventura stimolante. Adesso ci sono delle maggiori novità riguardo quello che può accadere.

Esonero in Serie A: torna Mourinho

Perché dopo essere stato licenziato dalla Roma è chiaro che il nome di Mourinho può essere accostato a tanti club anche stesso in Serie A. E così è stato infatti. Perché il portoghese potrebbe anche tornare di nuovo in Italia con un altro club.

Mourinho Chelsea
Il Chelsea potrebbe decidere di puntare su Mourinho – tshot.it – foto Lapresse

Già in passato allenò l’Inter facendo la storia e per diversi anni è stato sulla panchina della Roma fino a poco fa. Ecco che allora, non c’è due senza tre, presto per lui può arrivare una nuova occasione. Perché Mourinho in Serie A può rientrare ad allenare visto quello che accadrà con il giro degli allenatori che ci sarà in estate visto che anche in Italia si cambierà molto a livello progettuale.

Juventus, Milan, Napoli, Bologna, Fiorentina e altri club possono essere l’occasione per Mourinho in Italia. Sono questi i club importanti che possono giocare l’Europa il prossimo anno e cambiare allenatore, dove può spuntare anche l’occasione per José di rientrare. All’estero, invece, il suo nome è accostato a Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy