Esonero immediato: hanno scelto Mourinho

Svolta immediata per una grande squadra in Europa, perché la società può esonerare l’allenatore nelle prossime ore e scegliere José Mourinho come nuovo allenatore.

Ci sono aggiornamenti più che importanti che riguardano la scelta che può fare la società dopo l’ennesima delusione. Perché il club non sta rispettando gli obiettivi fissati ad inizio stagione con un cammino altalenante fatto di risultati negativi che si conseguono giornata dopo giornata. Adesso sono arrivate due batoste molto pericolose per quanto riguarda l’attuale allenatore che è a forte rischio esonero e si parla di Mourinho dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, dove il portoghese è stato messo alla porta dalla Roma a stagione in corso.

Mourinho Barcellona allenatore Xavi esonerato
Mourinho allenatore al Barcellona

Non ha intenzione di aspettare l’estate prossima per tornare in panchina, vuole subito mettersi a lavoro e farlo con un club importante. Per questo motivo si parla del possibile ritorno di Mourinho in panchina e ora ancor di più visto che un allenatore è a rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta. La situazione sembra più grave del previsto e da un momento all’altro potrebbe arriva una decisione davvero forte da parte del club nei confronti dell’attuale tecnico.

Esonero in arrivo: Mourinho scelto come sostituto

L’allenatore è finito nel mirino dopo la sconfitta e ora si pensa al suo esonero per ingaggiare Mourinho. Una decisione forte che potrebbe fare la società nelle prossime ore e che porterebbe portare ad un cambiamento davvero incredibile. Perché il tecnico portoghese è pronto a tornare di nuovo in pista dopo l’esonero dalla Roma che non ha digerito.

Mourinho Barcellona aeroporto calciomercato
Mourinho Barcellona calciomercato

Il Barcellona può esonerare Xavi e annunciare Mourinho come nuovo allenatore. Sarebbe una decisione clamorosa quella del club catalano e del tecnico portoghese, dopo il suo passato al Real Madrid. Intanto, ci sono aggiornamenti proprio di questo tipo. Perché dopo aver perso in malo modo 4-1 la Supercoppa Spagnola contro i rivali del Real Madrid ora è anche stato eliminato dalla Copa del Rey ai Quarti di Finale dall’Athletic Bilbao con un altro risultato pesante di 4-2.

Due sconfitte dure da digerire per il Barcellona che pensa quindi di esonerare Xavi per prendere Mourinho come allenatore. Il portoghese proprio nei giorni scorsi è stato beccato in città e all’aeroporto alla domanda di allenare il Barcellona ha risposto soltanto con un sorriso. In conferenza stampa Xavi dopo la sconfitta col Bilbao ha ammesso che è preso di mira in questo momento ed è a rischio.

Impostazioni privacy