Esonero immediato: lunedì firma il nuovo allenatore

La Serie A è fatta di continui ribaltoni di panchine e di esoneri che cambiano totalmente gli spogliatoi e gli obiettivi delle squadre.

Il campionato va avanti a vele spiegate e si è arrivati a un momento determinante per capire in che direzione andare in maniera definitiva. Il futuro di molte squadre è fortemente in bilico, con notizie che sono sconfortanti per la guida attuale e per la tifoseria, che non accetta più i risultati negativi e vuole tornare subito in alto.

Sassuolo, Giampaolo prossimo allenatore
Giampaolo torna in Serie A dopo l’esonero (LaPresse) – tshot.it 03022024

L’esonero è l’unica arma possibile per la dirigenza per cercare di raddrizzare la stagione e arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Serie A, nuovo esonero già deciso: le ultime

La situazione nel campionato di Serie A è ancora fortemente in bilico e possono arrivare sorprese improvvise che cambieranno notevolmente il futuro del club. I risultati fanno sempre il bello e il cattivo tempo in tutti i club e per tutti gli allenatori che sono sempre i colpevoli principali dei momenti negativi delle squadre e degli obiettivi falliti.

Le sconfitte creano non pochi problemi continuamente agli allenatori che sono costretti a combattere contro le negatività per salvare le proprie panchine.

Secondo le ultime notizie che riguardano la Serie A ci sarà un nuovo esonero entro la fine del weekend con l’annuncio del nuovo allenatore previsto per lunedì.

Sassuolo sconfitto dal Bologna: Dionisi verso l’esonero

Il Sassuolo di Alessio Dionisi non riesce a fare risultato e perde anche questa sera contro il Bologna nel derby dell’Emilia Romagna. La squadra neroverde era partita benissimo, andando in vantaggio per due volte, ma alla fine si è fatta rimontare ed è arrivata una sconfitta pesantissima per 4-2 che rovina ancora di più la classifica.

Ora il Sassuolo è a 19 punti, a 1 solo punto dalla zona retrocessione e questa situazione spaventa e non poco la dirigenza. Per questo motivo Alessio Dionisi rischia l’esonero immediato dal Sassuolo. Giovanni Carnevali qualche settimana fa ha confermato l’allenatore ma i risultati non sono assolutamente dalla sua parte e rischia forte.

L’esonero di Dionisi è una possibilità concreta: la dirigenza è in riunione per decidere e la giornata di domani potrebbe essere decisiva per l’addio del mister.

Sassuolo: Alessio Dionisi verso l'esonero
Sassuolo: l’esonero di Alessio Dionisi è vicinissimo (LaPresse) – tshot.it 03022024

Esonero Dionisi: c’è Giampaolo in pole position

L’esonero di Dionisi è una possibilità concreta per il Sassuolo, che intanto ha iniziato i casting per capire chi potrà sostituire l’allenatore attuale. E il nome in pole position è quello di Marco Giampaolo, ex allenatore di Sampdoria e Milan, tra le altre, alla ricerca di riscatto in Serie A.

Sassuolo, esonero Dionisi dopo la sconfitta
Sassuolo: la dirigenza valuta l’esonero di Dionisi (LaPresse) – tshot.it 03022024

Giampaolo al Sassuolo potrebbe essere un colpo molto importante per puntare alla salvezza. La giornata di lunedì potrebbe essere decisiva per il ritorno di Giampaolo in Serie A e potrebbe firmare un contratto fino alla fine della stagione con opzione per un altro anno in caso di salvezza.

Impostazioni privacy