Esonero immediato: torna in panchina

Svolta immediata per quanto riguarda l’esonero dell’allenatore che è stato già confermato. Non sarà più lui ad essere in panchina con il club inglese e in Premier League può esserci un ritorno.

La società sta valutando quella che può essere la guida tecnica pronta ad approdare in panchina in vista dei prossimi anni. Perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare per dare la possibilità alla società di arrivare a raggiungere traguardi importanti e storici. Al momento però si pensa al presente e al possibile cambio immediato che ci sarà nelle prossime ore visto che il primo e reale obiettivo oggi della società è quello di puntare su una salvezza, soprattutto dopo che le cose si sono complicate. Ecco che allora si può trovare l’accordo con il nuovo allenatore perché l’esonero è già deciso.

Esonero Hodgson Crystal Palace Mourinho Garcia
Esonero Hodgson Crystal Palace Mourinho Garcia

Possibile accordo che può concludersi nelle prossime ore con la società che sta insistendo per dargli l’occasione di mettersi in mostra il prima possibile. Ora la società vuole far sognare in grande i tifosi e per questo motivo che potrebbe arrivare la decisione di andare a puntare su un profilo completamente diverso rispetto a quelli che erano i parametri della società ad inizio stagione. Perché è molto difficile che qualcuno accetti a questo punto della stagione e con questa situazione di classifica la sfida. Allora il club pensa in grande e può puntare su un nuovo allenatore per la panchina.

Esonero immediato: è tutto confermato

Quello che potrebbe accadere nelle prossime ore riguarda molto anche l’Italia, perché un ex allenatore di Serie A potrebbe svincolarle la società dal pagamento dopo l’esonero per ritornare in panchina e dire ancora una vola la sua dimostrando il suo valore. La scelta sembra andare verso questa direzione e sarà decisiva l’offerta che farà la società, con il tecnico che prenderà da solo la decisione ufficiale in merito a questa vicenda.

Mourinho ha scelto il prossimo club
Ci sono dell grosse novità sul futuro di José Mourinho (LaPresse) tshot.it

Chi ha confermato l’esonero è il Crystal Palace che dopo il pesante ko contro il Brighton di De Zerbi può licenziare Roy Hodgson e prendere un nuovo manager. Infatti, il Crystal Palace è alla ricerca di un nuovo allenatore e sogna Mourinho o Rudi Garcia che sono i due tecnici di alto livello in questo momento svincolati dopo le recenti esperienze in Italia.

Il presidente Steve Parish sta cercando da settimane il giusto profilo, ma non è facile in questo momento della stagione. Si guarda la lista svincolati per il Crystal Palace e ci sono Mourinho e Garcia senza squadra pronti per allenare.

Impostazioni privacy