Esonero in arrivo, decisivo l’ennesimo passo falso

A serio rischio esonero l’allenatore di Serie A che ora non sta vivendo un momento sereno dopo la prima parte di stagione da sogno, ora la situazione è critica.

Il club non può più aspettare per rischiare di ritrovarsi in una situazione davvero complicata in vista del prossimo anno. Per questo motivo ora c’è la sensazione che si possa andare a cambiare tutto con la speranza di dare una svolta al progetto perché ora c’è il presentimento che anche i giocatori non sono più disposti a seguire il proprio allenatore a rischio esonero in Serie A con un nuovo sostituto pronto a subentrare per questo rush finale di stagione. Da capire che tipo di scelta definitiva andrà a fare la società in vista delle prossime ore.

Di Francesco a rischio esonero con il Frosinone in Serie A
Di Francesco a rischio esonero con il Frosinone in Serie A – tShot (ANSA foto)

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Italia con un cambio di allenatore ormai annunciato da tempo per fine stagione ma che si può anticipare subito in Serie A. Perché il club non è convinto di quello che sta accadendo ormai da mesi con continui passi falsi ed ecco che può cambiare tutto da un momento all’altro con la decisione del tecnico di accettare la decisione dura della società pronta a metterlo da parte per provare a salvare la parte finale del campionato che è a serio rischio.

Esonero in Italia, Di Francesco rischia e c’è già il sostituto

Di Francesco rischia l’esonero con il Frosinone per quello che ha ottenuto negli ultimi mesi. Dopo una prima parte di stagione incredibile con tanti buoni risultati il declino del club che ora rischia davvero tanto. Perché c’è la sensazione che si possa arrivare ad un cambio immediato in panchina per provare a ribaltare la situazione.

Frosinone in emergenza in difesa
Serie A, brutte notizie dall’infermeria per Eusebio Di Francesco: è emergenza in difesa, 8 gli assenti (Tshot.it)

Un momento davvero difficile per il Frosinone di Di Francesco che può essere esonerato dopo Genoa-Frosinone se le cose dovessero continuare ad andare male. Ora c’è la seria possibilità che si possa andare a cambiare tutto per delle nuove scelte visto che il club si ritrova in zona retrocessione.

Di Francesco può essere esonerato dal Frosinone che può tornare di nuovo a chiamare Fabio Grosso come sostituto. Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime ore con la situazione che è davvero in forte bilico al momento.

Impostazioni privacy