Esonero in Serie A: decisione annunciata, scelto il sostituto

In Serie A ci sono ulteriori cambi in panchina con l’esonero che è stato ormai deciso, così come è stato scelto anche il sostituto.

Il calcio italiano è al centro di grandissimi cambiamenti che già in queste ore stanno cambiando e possono cambiare il volto del club. La stagione è arrivata al momento decisivo, con le possibilità di arrivare ai rispettivi obiettivi che si stanno riducendo sempre di più e rischiano di portare al “fallimento” sportivo. Varie dirigenze, ora, stanno valutando l’esonero per dare una strigliata alla squadra e cambiare le sorti della stagione.

Verona, firma Cristian Bucchi
Esonero in Serie A: scelto il nuovo allenatore (LaPresse) – tshot.it 23022024

Il futuro di molti allenatori è in bilico e le prossime ore saranno decisive per capire se si continuerà con questa guida tecnica o si deciderà per l’esonero.

Serie A, un altro esonero: decisione presa

La Serie A è un campo minato per tutti gli allenatori. In moltissimi sono a rischio esonero a causa dei risultati non positivi che stanno rovinando la stagione e non stanno permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati. I risultati decidono il destino degli allenatori che in questo momento stanno rischiando davvero molto.

La situazione sta diventando molto complicata e forse anche insostenibile: il futuro ha bisogno di essere migliore e la società sta prendendo decisioni importanti.

Secondo le ultime notizie che riguardano la Serie A, è in arrivo un altro esonero con l’accordo con il nuovo allenatore ormai raggiunto.

Esonero al Verona: via Baroni dopo la sconfitta

Il Verona di Marco Baroni torna a perdere dopo il bellissimo pareggio contro la Juventus. I giallblù si fermano al Dall’Ara e perdono 2-0 restando al 18° posto in classifica e in pienissima zona retrocessione. Un’eventuale vittoria del Sassuolo contro l’Empoli allontanerebbe ancora di più gli scaligeri dalla salvezza e i rischi retrocessione sono molto ampi.

Il futuro di Marco Baroni è in bilico: rischia l’esonero. La sconfitta è stata pesantissima e per questo motivo la dirigenza sta prendendo in considerazione la possibilità di dire addio all’attuale allenatore per cercare di cambiare la situazione.

Al posto di Baroni al Verona potrebbe firmare subito Cristian Bucchi. L’allenatore romano è fermo sin da quando è stato esonerto dall’Ascoli e sembra pronto a rimettersi in gioco per mostrare la sua filosofia e sperare di poter regalare un miracolo sportivo alla squadra veronese.

Bucchi nel mirino del Verona
Bucchi verso il Verona in caso di esonero di Baroni (LaPresse) – tshot.it

Bucchi al Verona: notte di riflessioni per Setti e Sogliano

La notte sarà insonne per Maurizio Setti e per Sean Sogliano che dovranno decidere il futuro del Verona e il destino di Baroni. La decisione verrà presa entro la giornata di domani e può portare all’addio dell’allenatore.

Cristian Bucchi firma con il Verona
Cristian Bucchi allenatore del Verona (LaPresse) – tshot.it

Intanto sono in corso i contatti con Cristian Bucchi, che sembra intenzionato a voler tornare in panchina e ora sta aspettando la decisione finale.

Impostazioni privacy