Esonero nella big: Sergio Conceiçao torna in Italia, l’annuncio

Gli allenatori di Serie A sono tutti in bilico e rischiano fortemente il posto in panchina: ora il prescelto è Sergio Conceiçao, c’è l’annuncio.

Il futuro di molte panchine è fortemente in discussione e a fine stagione c’è il rischio di una grandissima rivoluzione generale. Sono tantissimi gli allenatori sul punto di salutare le rispettive squadre, in scadenza di contratto o per esoneri praticamente già annunciati a quattro mesi dalla fine della stagione. Le squadre non stanno girando bene come ci si aspettava e com’era da presupposti di inizio stagione e per questo motivo ci saranno di cambiameti importanti da dover mettere in atto.

Sergio Conceiçao allenatore del Napoli
Sergio Conceiçao torna in Serie A (LaPresse) – tshot.it 01022024

Tra i nomi che iniziano a circolare intorno all’ambiente Serie A c’è certamente Sergio Conceiçao: l’allenatore portoghese stavolta può fare davvero ritorno nel campionato italiano.

Esonero nella big di Serie A: ora c’è Conceiçao

La Serie A è uno dei campionati che maggiormente cambierà alla fine della stagione. Il futuro di molti allenatori è fortemente in bilico, così come sta succedendo in tutta Europa, con il rischio di vedere un valzer di panchine unico nella storia. Nel calcio italiano ci saranno sicuramente grossi cambiamenti, con tutte le big coinvolte con i possibili cambi di panchine.

Tante società stanno valutando i nuovi allenatori da poter prendere alla fine di questa stagione e iniziare un nuovo ciclo vincente.

Secondo le ultime notizie, Sergio Conceiçao è pronto a tornare in Serie A ma questa volta da allenatore di una big.

Conceiçao lascia il Porto: è arrivato l’annuncio

Il Porto saluterà Sergio Conceiçao al termine di questa stagione. Il tecnico lusitano ha scritto pagine importanti con i biancoazzurri ma ora vuole provare una nuova esperienza, in un altro campionato. La situazione è in fase di sviluppo proprio in questi minuti, con il tecnico che ormai ha deciso di lasciare.

L’annuncio è arrivato direttamente dal Portogallo, dal Correio da Manhã, secondo cui Conceiçao e il Porto avrebbero deciso di comune accordo di separarsi al termine della stagione. Il contratto non sarà rinnovato dopo sette stagioni e dieci titoli vinti e ora il suo ritorno in Serie A è più vicino che mai.

In Italia è stato fortemente cercato anche nelle passate stagioni ma questa volta, da svincolato, potrebbe definire subito un accordo e tornare nel campionato che lo ha visto protagonista da calciatore.

Conceiçao al Napoli come nuovo allenatore
Conceiçao allenatore del Napoli (LaPresse) – tshot.it 01022024

Napoli, addio a Mazzarri: torna di moda Conceiçao

Il Napoli è in pole position per Sergio Conceiçao. Il portoghese è una delle idee di De Laurentiis da diversi anni e questa volta potrebbe approfittare della rivoluzione che deve mettere in atto per puntare su un allenatore con idee nuove e con tanta voglia di mettersi in mostra.

Napoli Conceiçao allenatore per la prossima stagione
Napoli, idea Conceiçao come allenatore (LaPresse) – tshot.it 01022024

Su Conceiçao c’è anche la Lazio, sua vecchia squadra da calciatore, che se dovesse dire addio a Maurizio Sarri potrebbe puntare fortemente sul portoghese per iniziare un nuovo ciclo.

Impostazioni privacy