Ennesimo risultato negativo per la Fiorentina che è caduta sotto i colpi dell’Inter con una sconfitta davvero pesante. Un 3-0, quello di San Siro, che rischia di pesare e non poco sul futuro di Stefano Pioli che adesso è sulla graticola.
A Firenze chiedono a gran voce l’esonero dell’allenatore, che paga il pessimo avvio di stagione. In campionato, infatti, la viola dopo 9 giornate è al penultimo posto in classifica con 4 punti e zero vittorie.
Numeri davvero deludenti che confermano il momento della squadra che ha bisogno di una scossa per potersia rialzare.
Ecco perché la scelta più logica è quella di esonerare Pioli e prendere un nuovo mister con un candidato che si trova già a Firenze, ecco chi è.

La Fiorentina arriva a novembre senza una vittoria in Serie A. Numeri clamorosi per la squadra che a inizio stagione era partita con ben altri propositi.
Ecco perché in città si inizia a pensare al dopo Pioli: chi può essere il sostituto del tecnico? Il mister è davvero a rischio esonero?
Esonero Pioli Fiorentina: nuovi aggiornamenti
Prosegue il momento negativo per la Fiorentina che esce da San Siro con una brutta sconfitta.
Un ko che pesa sul morale della squadra, che adesso dovrà trovare la forza di reagire.
Pioli resterà ancora sulla panchina della Fiorentina?
E’ questo il quesito dei tifosi che si interrogano sul destino del mister, che non ha saputo dare un’idea di gioco alla squadra che è ancora a zero vittorie in Serie A.
Intanto, in città c’è già un allenatore pronto a subentrare a Pioli: una soluzione che può favorire i viola che sono a caccia di una scossa, ecco di chi si tratta.

Esonero Pioli, nuovo allenatore Fiorentina: c’è un candidato a sorpresa
Come riportato da Sky Sport, Pioli non si tocca. C’è grande fiducia nell’operato del tecnico che deve trovare il bandolo della matassa per uscire dalla crisi di risultati che ha colpito la squadra.
Quella contro il Lecce sarà già una partita importante, uno scontro salvezza a questo punto punto dela stagione, che può incidere sul futuro del tecnico che in caso di ulteriore passo falso può essere esonerato.
Intanto, c’è Daniele Galloppa, tecnico della Primavera, come opzione low cost per la Fiorentina che non esclude una soluzione interna per sostituire, eventualmente, Pioli, che però dovrebbe restare al suo posto anche per la sfida contro il Lecce.