Esonero Pippo Inzaghi, arriva una clamorosa voce sul sostituto

La Salernitana di Pippo Inzaghi perde ancora e non riesce a risalire la china: ora l’esonero di Pippo Inzaghi sembra una certezza assoluta.

Il club granata è al centro di un periodo complicatissimo che neppure il calciomercato di gennaio è riuscito a risolvere e ora la classifica è sempre peggiore. Il campionato sta andando avanti a vele spiegate, con le stesse difficoltà dell’inizio e l’ennesima sconfitta contro la Roma ha portato di nuovo zero punti in classifica. La retrocessione in Serie B è una possibilità concreta, visto che la zona salvezza dista ben 6 punti e in queste condizioni è difficilissima da raggiungere.

Jorge Sampaoli è il sogno della Salernitana
Jorge Sampaoli nel mirino della Salernitana (ANSA) – tshot.it 29012024

Dopo la sconfitta contro la Roma si è tornato a pensare all’esonero di Pippo Inzaghi, che sembra l’unica scelta plausibile per riuscire a risalire la china e aggiustare tutto.

Salernitana, esonero Inzaghi: cosa filtra dall’Arechi

La sconfitta della Salernitana contro la Roma è la quattordicesima in campionato e i 12 punti collezionati fino ad ora in classifica sono pochissimi per poter pensare in positivo in vista del futuro. Dopo il ko dei granata dall’Arechi sono arrivati i fischi dei tifosi salernitani che, nonostante la prestazione di alta intensità e volenterosa di fare risultato, non sono usciti soddisfatti dallo stadio.

L’esonero di Pippo Inzaghi è argomento caldissimo in casa Salernitana, con il presidente Iervolino che non ha preso bene l’ennesima sconfitta e insieme a Walter Sabatini sta pensando al possibili sostituti.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Inzaghi verrà annunciato al massimo nella giornata di domani.

Esonero Inzaghi: Iervolino a colloquio con Sabatini

Il finale della partita tra Salernitana e Roma è stato incandescente, perché la squadra granata ha provato fino alla fine ad agguantare il pareggio e mettere la partita sui binari corretti.

Negli spogliatoi si sono incontrati il presidente Iervolino, il direttore Walter Sabatini e l’allenatore Pippo Inzaghi per parlare del futuro e pianificare le prossime mosse. Nonostante il mercato ancora aperto difficilmente ci saranno ulteriori rivoluzioni, anche se stanno per arrivare calciatori importanti come Boateng.

L’esonero di Inzaghi è argomento caldissimo e può essere annunciato anche nel giro di poche ore. E nelle idee della società c’è una possibilità pazza che potrebbe prendere piede nel corso delle prossime ore.

Esonero Inzaghi: le sue parole sul futuro
Esonero Inzaghi: la Salernitana perde ancora (LaPresse) – tshot.it 29012024

Salernitana: la pazza idea è Sampaoli

L’addio di Pippo Inzaghi alla Salernitana sembra l’unica scelta possibile per riuscire a risanare quello che in questo momento è rotto. Serve un miracolo sportivo per riuscire a salvarsi e l’idea è quella di chiamare Jorge Sampaoli fino alla fine della stagione.

Salernitana, pronto l'esonero di Inzaghi
Salernitana: deciso l’esonero di Inzaghi (LaPresse) – tshot.it 29012024

L’allenatore argentino è capace di grandi “missioni” e potrebbe accettare anche gli ultimi mesi per tentare di dare una mano al club granata. La giornata di domani sarà decisiva in questo senso,

Impostazioni privacy