Euro2024%2C+incidente+pazzesco%3A+tifosi+della+Scozia+gravi
tshotit
/articolo/euro2024-incidente-pazzesco-tifosi-della-scozia-gravi/29587/amp/
Calcio

Euro2024, incidente pazzesco: tifosi della Scozia gravi

Non è iniziato nel migliore dei modi l’Europeo della Scozia in campo e fuori: cosa sta succedendo in questi minuti? Tutta la ricostruzione

Una voglia immensa di trasmettere emozioni per il nuovo Europeo con la gara inaugurale tra Scozia e Germania, ma i problemi sono nati anche fuori dallo stadio di Monaco di Baviera. Ecco tutto quello che è avvenuto ai giovani tifosi, tutta la verità da conoscere dopo la brutta vicenda.

Euro2024, incidente pazzesco: tifosi scozzesi in gravi condizioni, cos’è successo? La verità – Lapresse – tshot.it

 

La Scozia non è riuscita ad incidere nella prima frazione di gioco contro la Germania, che domina in lungo e in largo con il risultato parziale di 3-0. Alcuni giovani tifosi scozzesi sono stati trasportati in ospedale con un incidente davvero pazzesco: ecco la verità finalmente a galla con la ricostruzione della vicenda terribile, cos’è successo?

Euro2024, tifosi gravi: ecco cos’è successo prima della sfida contro la Germania

La tensione è altissima, ma tutto non è legato esclusivamente alla gara d’esordio della Nazionale scozzese. Finalmente è arrivata a galla la verità con l’intreccio decisivo, un incidente davvero terribile per i giovani tifosi scozzesi.

Tifosi della Scozia in gravi condizioni, la verità ad Euro2024: cosa succede ora? – Lapresse – tshot.it

 

Ancora brutte notizie per la Scozia dopo il primo tempo terminato a favore della Germania per 3-0. Poche ore fa cinque tifosi della Scozia sono stati trasportati in ospedale mentre si recavano allo stadio di Monaco di Baviera per assistere alla gara d’esordio della propria Nazionale. Secondo le prime indiscrezioni, hanno guidato contromano proprio come fanno nel loro Paese ignorando le norme di circolazione in Germania. Due tifosi hanno 25 anni, mentre altri 23 sono sbarcati a Dusseldorf per poi dirigersi a Monaco con una Citroen C3 scontrandosi così frontalmente con una Mercedes.

Le prossime ore saranno così decisive per conoscere con certezza le loro condizioni, ma quattro sarebbero così gravi. La Scozia ha fatto così scattare l’allarme dopo il brutto incidente stradale per i giovani tifosi scozzesi. Un momento di alta tensione dopo quello che è successo in Germania con tanto rammarico per questa vicenda incredibile. Per fortuna non ci sono stati morti vedendo così il bicchiere mezzo pieno: a breve potrebbero arrivare novità confortanti per tutto il popolo scozzese.

Ora tutti i connazionali sono alla ricerca di buone notizie dopo la pesante sconfitta rimediata contro i padroni di casa della Germania: ore concitate dopo la brutta vicenda avvenuta a poche ore dalla sfida inaugurale di Euro2024.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

21 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago