Club+nei+guai%3A+penalizzazione+sicura%2C+altri+9+punti+in+meno
tshotit
/articolo/everton-nove-punti-penalizzazione/9297/amp/
Altri Sport

Club nei guai: penalizzazione sicura, altri 9 punti in meno

Un club presto potrebbe ricevere un’altra penalizzazione. Sono nove i punti in meno per la squadra, che ora sarà chiamata ad una vera e propria impresa.

La stagione per una squadra rischia di complicarsi (e non poco) nelle prossime settimane. Sono in corso tutte le valutazioni del caso da parte dei vertici del campionato, ma il destino sembra essere ormai segnato.

Un club rischia nove punti di penalizzazione – Tshot.it – Foto Lapresse

Stando alle prime indiscrezioni, un club è davvero nei guai visto che è in arrivo una nuova penalizzazione a questo punto sono nove i punti che dovrebbero essere tolti. Di certo una stangata considerando che siamo ormai entrati nel vivo e non sarà semplice recuperare una sanzione simile.

Stangata per il club: arriva una nuova penalizzazione

Per il club le notizie non sono assolutamente buone e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Le indiscrezioni non sono assolutamente positive e, quindi, a breve potrebbe arrivare una nuova stangata. La speranza della dirigenza naturalmente è quella di riuscire ad evitare qualsiasi problema, ma sarà molto complicato considerando anche la situazione economica della squadra. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni finali da parte dei vertici del campionato.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l’Everton non dispone della cifra da 340 milioni di euro che tre club sarebbero pronti a chiedere per la vicenda del Fair Play Finanziario. Questo significherebbe altri 9 punti di penalizzazione (10 già ci sono) oltre naturalmente al rischio fallimento. Per il momento è naturalmente una voce e non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Per l’Everton sono nove i punti di penalizzazione – Tshot.it – Foto Ansa

Le notizie, però, non sono positive e a questo punto il rischio è quello di una sanzione molto importante. A questo punto non possiamo escludere neanche un fallimento considerando le condizioni economiche. Naturalmente ancora tutto può succedere e vedremo cosa accadrà nel giro di poco tempo.

Everton: pronto un nuovo -9

Per l’Everton la situazione non è delle migliori e non possiamo escludere un nuovo -9. Quadro complessivo non semplice e per questo motivo non possiamo escludere nulla al momento. Il rischio è quello di una stagione compromessa, ma si tratta di indiscrezioni che eventualmente dovranno essere confermate o smentite nelle prossime settimane. Di certo non sarà assolutamente semplice ripartire dopo la sosta delle Nazionali.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Neymar in Serie A: annuncio del presidente, si chiude a gennaio

Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena. Come spesso accade, l'imprevedibile fa parte…

10 ore ago

Spalletti è il piano B: la Juventus ha scelto l’allenatore spagnolo

La Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Tudor: Luciano Spalletti è…

12 ore ago

Infortunio De Bruyne: il Napoli costretto a sostituirlo sul mercato

I tempi di recupero per l'infortunio di Kevin De Bruyne saranno lunghissimi. L'annuncio che si…

19 ore ago

Juve, il nuovo allenatore scarica David: scambio a gennaio

La Juventus cade ancora e ora rischia grosso Igor Tudor che può essere fatto fuori…

23 ore ago

Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi

Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…

1 giorno ago

Yildiz spaventa la Juve: infortunio al ginocchio più serio del previsto

Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…

2 giorni ago