Ex calciatore diventa star di OnlyFans: “Mi hanno dato 500 euro per…”

OnlyFans lo ha accolto a braccia aperte dopo una vita trascorsa a giocare a pallone: è successo tutto all’improvviso.

Dire che OnlyFans sia una piattaforma estremamente eterogenea non renderebbe bene l’idea di quanto diversi siano i profili delle persone che la popolano. Le star del noto social network per adulti provengono, infatti, dai mondi più disparati. E molte di esse hanno addirittura lasciato le loro precedenti carriere per potersi dedicare solo ed esclusivamente ai contenuti da pubblicare su quella che è ormai divenuta una vera e propria miniera d’oro.

Il calciatore Guerrero sbarca su OnlyFans
Molti atleti, negli anni, hanno lasciato lo sport per dedicarsi solo ad OnlyFans (LaPresse) – Tshot.it

Non ci sorprende affatto, visto quanto è potenzialmente in grado di fruttare, che sempre più persone lo facciano. Così come non dovrebbe stupire il fatto che anche un certo calciatore abbia deciso di appendere le scarpette al chiodo e di intraprendere il lavoro del content creator per OnlyFans. Il giocatore in questione è Miguel Guerrero, cresciuto nelle giovanili del Siviglia e del Cordoba. Non ha mai lasciato la Spagna, ma è passato da diversi club, tra cui il Vélez, prima di decidere, appunto, di ritirarsi e di ricominciare tutto daccapo.

La piattaforma per adulti ha rappresentato, per lui, un nuovo inizio. Era reduce dalla partecipazione alla versione iberica del reality show Temptation Island, quando ha deciso di provare a pubblicare qualche scatto e qualche video un po’ piccanti. All’improvviso, si è ritrovato con 10mila persone iscritte al suo canale, un boom che lo ha definitivamente convinto a tuffarsi a capofitto in questo nuovo mondo tutto da esplorare.

Dal calcio a OnlyFans: la confessione di Miguel Guerrero

Oggi Guerrero è una vera e propria star di OnlyFans e ha rivelato ad AS che “non c’è mese che scenda sotto le 5 cifre” (si riferisce ai guadagni, ndr). Non sono mancati, nell’intervista, gli aneddoti riguardanti la sua nuova vita, alcuni dei quali, come questo, particolarmente insoliti: “Una persona mi ha offerto 500 euro per prendere un caffè e io ci ho passato un’ora. Questa persona non voleva niente di sessuale”.

Il calciatore Guerrero sbarca su OnlyFans
Miguel Guerrero ha giocato sempre e solo in Spagna (Instagram) – Tshot.it

“Questo è un business in cui si guadagna bene”, ha confermato l’ex portiere di origini spagnole, che non si fa scrupoli ad ammettere che i soldi, di sicuro, sono un incentivo non indifferente. Così come la fama, aumentata ulteriormente quando, di recente, ha lanciato il suo primo film a luci rosse.

OnlyFans è stata per lui, insomma, un trampolino di lancio. L’inizio di una seconda vita senza calcio e senza preoccupazioni economiche. “Devi capire dove vuoi andare nella vita – ha sentenziato infine – poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta“. Ed è grazie a questa mente così aperta se oggi è ricco sfondato.

Impostazioni privacy