Ex Napoli entra in società: compra le quote di un club

Nuova vita per l’ex calciatore del Napoli: annuncio ufficiale della società, ha comprato le quote del club.

Decisione a sorpresa da parte del giocatore, che ha scritto pagine importanti della storia recente del Napoli. Una vita vissuta in azzurro con diversi trofei conquistati. Entrato nel cuore dei tifosi, ha lasciato in lacrime la città di Napoli per vivere un’esperiena all’estero.

Adesso per lui inizia una nuova avventura, questa volta da socio di una squadra di calcio.

insigne koulibaly
Compra le azioni del club e diventa socio del presidente (La Presse Foto) – tshot.it

Attraverso i social, il club ha ufficializzato l’arrivo dell’ex calciatore del Napoli che è diventato il nuovo socio del presidente.

Sosterrà il progetto del club con l’obiettivo di raggiungere risultati importanti nel breve periodo.

Ex Napoli diventa socio del presidente: ha comprato già le quote

Nuova avventura extracalcistica per il calciatore che proseguirà la sua esperienza in campo ma parallelamente sosterrà anche il progetto tecnico della società.

Ha deciso, infatti, di acquistare le quote societarie del club che ha come obiettivo quello di ritornare nel grande calcio professionistico.

Una scelta soprendente che ha trovato il conseso dei tifosi, che già sognano in grande considerata la disponiblità deconomica del gioctore che in questo momento è uno dei più pagati al mondo.

Dopo aver vinto la Saudi Pro League con l’Al Hilal, Kalidou Koulibaly ha deciso di entrare nel mondo del calcio come investitore. Ha acquistato le quote di un club francese, che attualmente si trova nella settima divisione.

E’ ufficiale l’accordo con il presidente: Koulibaly è un nuovo azionista del Sedan

koulibaly
Sedan Koulibaly: colpo a sorpresa del presidente, ha trovato un nuovo socio (La Presse Foto) – tshot.it

Koulibaly azionista del Sedan: l’annuncio

Koulibaly pensa al futuro. Il difensore ha deciso di investire nella squadra di calcio del Sedan, club francese che milita in settima categoria.

Attraverso un comunicato, il Comune della città francese ha ufficializzato l’ingresso in società di Kalidou Koulibaly che è diventato un nuovo socio della squadra di calcio che dall’anno prossimo gicherà nel campionato di promozione in Regional 2, equivalente alla settima divisione. L’obiettivo è quello di tornare, entro 4 anni, nei professionisti.

Nessun ruolo dirigenziale per il giocatore, che proseguirà la sua esperienza nel campionato dell’Arabia Saudita. Nato a Saint-Dié-des-Vosges, una città che si trova nella regione della città di Sedan, ha deciso di investire nel progetto della società francese.

Dopo aver acquistato le quote della squadra di calcio non è da escludere che un giorno, dopo aver terminato la sua avventura in Arabia Saudita, possa decidere di vestire la maglia del club di cui adesso è socio.

koulibaly
Kalidou Koulibaly socio Sedan (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy