F1%2C+allarme+Ferrari%3A+scoppia+il+caso+Leclerc
tshotit
/articolo/f1-allarme-ferrari-scoppia-il-caso-leclerc/36690/amp/
Motori

F1, allarme Ferrari: scoppia il caso Leclerc

Pessime notizie per la Ferrari perché ora c’è un nuovo caso che riguarda il pilota principale Charles Leclerc su cui ha puntato tanto la scuderia italiana in questi anni.

Attenzione a quello che può accadere proprio in queste ore perché c’è stato ora uno sfogo inatteso e potente da parte del pilota monegasco e a pochissime ore da quello che è il prossimo GP d’Olanda che si correrà in Formula 1. La situazione non è per nulla serena in casa Ferrari perché c’è il rischio di perdere anche il secondo e terzo posto in classifica costruttori.

Ormai la Red Bull è trascinata dal solo Verstappenn, ma McLaren e Mercedes volano senza freni e lottano continuamente per il podio in questa parte di stagione, a differenza della Ferrari che continua ad avere importanti difficoltà. Per questo motivo ora si potrebbe arrivare anche allo scontro tra le parti.

Leclerc spiazza tutti, Ferrari senza parole (Ansa) – Tshot.it

Situazione difficile quella che si sta vivendo in F1 con la Ferrari che continua a non essere competitiva ormai da troppi anni e con il predestinato Leclerc che alla fine non è riuscito ad ottenere i risultati sperati a causa dell’auto rossa che è stata deludente anno dopo anno. Adesso c’è la possibilità che possa arrivare anche una rottura.

Formula 1: rottura tra Leclerc e la Ferrari

La situazione è più difficile di quello che sembra, perché un’altro gran premio è in arrivo in Formula 1 e la Ferrari continua a deludere. Per questo si è sfogato Leclerc che vede andare forti le rivali e migliorarsi mese dopo mese, con la rossa che continua a perdere terreno.

Gelo Ferrari, ecco cosa sta succedendo con Charles Leclerc (LaPresse) – Tshot.it

Dopo la pausa estiva non ci sono per niente delle buone notizie per la Ferrari che in vista del Gp dell’Olanda ora ha un altro stop forte rispetto le altre scuderie. Infatti, volano McLaren e Mercedes ma la Ferrari resta indietro nella lotta alla Red Bull e Verstappen.

Preoccupante situazione per la scuderia italiana dove nelle libere Leclerc non va oltre il 9 tempo e Sainz si ferma. Ora c’è ansia per il prossimo GP in Formula 1 dove ci si aspetta un’altra pessima prestazione della Ferrari che anche in classifica piloti e costruttori continua a perdere punti.

Si è sfogato nelle ultime ore lo stesso Leclerc contro la Ferrari dicendo che in questo modo non c’è possibilità di vincere, lui che da anni sta soffrendo questa situazione difficile nella rossa che non riesce a fare lo step successivo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 giorno ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago