F1%2C+Ferrari+sorpresa%3A+Leclerc+si+%C3%A8+fatto+scappare+tutto
tshotit
/articolo/f1-ferrari-sorpresa-leclerc-si-e-fatto-scappare-tutto/34699/amp/
Motori

F1, Ferrari sorpresa: Leclerc si è fatto scappare tutto

Incredibile quello che può accadere in Formula 1 da un momento all’altro, perché si parla di quella che può essere la strategia della Ferrari che è stata svelata da Leclerc.

E’ un momento di pausa questo per la Formula 1 che aspetta di tornare in pista dopo quelle che saranno le dovute settimane di riposo e vacanza per tutti. Ma in molti continuano a lavorare e cercare di portare il prima possibile dei miglioramenti alle proprio monoposto per ottenere dei risultati migliori e diversi rispetto la prima parte di stagione. E’ il caso della Ferrari.

La scuderia italiana di Maranello sta cercando ottenere dei nuovi miglioramenti per la propria auto e per provare ad insidiare anche la classifica costruttori che vede la Red Bull al primo posto ma con solo Verstappen capace di ottenere punti importanti viste le difficoltà di Sainz e la McLaren che ha preso fiducia con Norris e Piastri.

Leclerc attaccato dopo l’intervista dove svela tutto sulla Ferrari (Ansa) – Tshot.it

La volontà è quella di cercare di migliorarsi e tornare a lottare per il podio come è accaduto in alcune gara, ma facendolo con continuità. Adesso ci sono degli aggiornamenti in arrivo in Formula 1 per la Ferrari e a raccontare tutto a sorpresa è stato proprio il pilota di riferimento della rossa Charles Leclerc.

Sorpresa Ferrari, Leclerc ha raccontato tutto

Charles Leclerc vuole tornare a vincere in F1 con la sua Ferrari e vuole essere competitivo dopo che per tantissimi anni ha solo immaginato ogni volta di diventare vincente da predestinato. Ora l’età avanza e con la scuderia italiana rossa continuano ad arrivare risultati deludenti anno dopo anno.

Gelo Ferrari, ecco cosa sta succedendo con Charles Leclerc (LaPresse) – Tshot.it

Ora servono aggiornamenti visto che la SF-24 sta attraversando un momento non proprio facile viste le tante problematiche emerse. Resta però la fiducia e l’idea di fare qualcosa di importante con i propri piloti già per il finale di stagione. Intanto, Leclerc aspetta un segnale dopo i nuovi aggiornamenti.

A raccontare tutto è stato proprio lo stesso Leclerc dopo l’ultimo podio conquistato a seguito della squalifica per Russell che da 4 ha permesso al pilota monegasco di arrivare 3. Ora la Ferrari ha pagato in termini di punti dopo gli ultimi aggiornamenti e c’è la volontà di ottenere qualcosa di diverso con quelli nuovi.

E’ stato proprio Leclerc che ha rivelato tutto a sorpresa dicendo che presto ci saranno nuovi aggiornamenti per la Ferrari e ha messo pressione a tutta la squadra, perché ora vuole tornare ad essere competitivo e vincere.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago