Incredibile quello che può accadere in Formula 1 da un momento all’altro, perché si parla di quella che può essere la strategia della Ferrari che è stata svelata da Leclerc.
E’ un momento di pausa questo per la Formula 1 che aspetta di tornare in pista dopo quelle che saranno le dovute settimane di riposo e vacanza per tutti. Ma in molti continuano a lavorare e cercare di portare il prima possibile dei miglioramenti alle proprio monoposto per ottenere dei risultati migliori e diversi rispetto la prima parte di stagione. E’ il caso della Ferrari.
La scuderia italiana di Maranello sta cercando ottenere dei nuovi miglioramenti per la propria auto e per provare ad insidiare anche la classifica costruttori che vede la Red Bull al primo posto ma con solo Verstappen capace di ottenere punti importanti viste le difficoltà di Sainz e la McLaren che ha preso fiducia con Norris e Piastri.
La volontà è quella di cercare di migliorarsi e tornare a lottare per il podio come è accaduto in alcune gara, ma facendolo con continuità. Adesso ci sono degli aggiornamenti in arrivo in Formula 1 per la Ferrari e a raccontare tutto a sorpresa è stato proprio il pilota di riferimento della rossa Charles Leclerc.
Charles Leclerc vuole tornare a vincere in F1 con la sua Ferrari e vuole essere competitivo dopo che per tantissimi anni ha solo immaginato ogni volta di diventare vincente da predestinato. Ora l’età avanza e con la scuderia italiana rossa continuano ad arrivare risultati deludenti anno dopo anno.
Ora servono aggiornamenti visto che la SF-24 sta attraversando un momento non proprio facile viste le tante problematiche emerse. Resta però la fiducia e l’idea di fare qualcosa di importante con i propri piloti già per il finale di stagione. Intanto, Leclerc aspetta un segnale dopo i nuovi aggiornamenti.
A raccontare tutto è stato proprio lo stesso Leclerc dopo l’ultimo podio conquistato a seguito della squalifica per Russell che da 4 ha permesso al pilota monegasco di arrivare 3. Ora la Ferrari ha pagato in termini di punti dopo gli ultimi aggiornamenti e c’è la volontà di ottenere qualcosa di diverso con quelli nuovi.
E’ stato proprio Leclerc che ha rivelato tutto a sorpresa dicendo che presto ci saranno nuovi aggiornamenti per la Ferrari e ha messo pressione a tutta la squadra, perché ora vuole tornare ad essere competitivo e vincere.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…