F1%2C+Ferrari+sorpresa%3A+Leclerc+si+%C3%A8+fatto+scappare+tutto
tshotit
/articolo/f1-ferrari-sorpresa-leclerc-si-e-fatto-scappare-tutto/34699/amp/
Motori

F1, Ferrari sorpresa: Leclerc si è fatto scappare tutto

Incredibile quello che può accadere in Formula 1 da un momento all’altro, perché si parla di quella che può essere la strategia della Ferrari che è stata svelata da Leclerc.

E’ un momento di pausa questo per la Formula 1 che aspetta di tornare in pista dopo quelle che saranno le dovute settimane di riposo e vacanza per tutti. Ma in molti continuano a lavorare e cercare di portare il prima possibile dei miglioramenti alle proprio monoposto per ottenere dei risultati migliori e diversi rispetto la prima parte di stagione. E’ il caso della Ferrari.

La scuderia italiana di Maranello sta cercando ottenere dei nuovi miglioramenti per la propria auto e per provare ad insidiare anche la classifica costruttori che vede la Red Bull al primo posto ma con solo Verstappen capace di ottenere punti importanti viste le difficoltà di Sainz e la McLaren che ha preso fiducia con Norris e Piastri.

Leclerc attaccato dopo l’intervista dove svela tutto sulla Ferrari (Ansa) – Tshot.it

La volontà è quella di cercare di migliorarsi e tornare a lottare per il podio come è accaduto in alcune gara, ma facendolo con continuità. Adesso ci sono degli aggiornamenti in arrivo in Formula 1 per la Ferrari e a raccontare tutto a sorpresa è stato proprio il pilota di riferimento della rossa Charles Leclerc.

Sorpresa Ferrari, Leclerc ha raccontato tutto

Charles Leclerc vuole tornare a vincere in F1 con la sua Ferrari e vuole essere competitivo dopo che per tantissimi anni ha solo immaginato ogni volta di diventare vincente da predestinato. Ora l’età avanza e con la scuderia italiana rossa continuano ad arrivare risultati deludenti anno dopo anno.

Gelo Ferrari, ecco cosa sta succedendo con Charles Leclerc (LaPresse) – Tshot.it

Ora servono aggiornamenti visto che la SF-24 sta attraversando un momento non proprio facile viste le tante problematiche emerse. Resta però la fiducia e l’idea di fare qualcosa di importante con i propri piloti già per il finale di stagione. Intanto, Leclerc aspetta un segnale dopo i nuovi aggiornamenti.

A raccontare tutto è stato proprio lo stesso Leclerc dopo l’ultimo podio conquistato a seguito della squalifica per Russell che da 4 ha permesso al pilota monegasco di arrivare 3. Ora la Ferrari ha pagato in termini di punti dopo gli ultimi aggiornamenti e c’è la volontà di ottenere qualcosa di diverso con quelli nuovi.

E’ stato proprio Leclerc che ha rivelato tutto a sorpresa dicendo che presto ci saranno nuovi aggiornamenti per la Ferrari e ha messo pressione a tutta la squadra, perché ora vuole tornare ad essere competitivo e vincere.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

7 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

9 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

12 ore ago

Sorpresa Inter, ecco il nuovo acquisto: prende il posto di Mkhitaryan

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quelle che possono essere le manovre dell'Inter che sta…

17 ore ago

Ore decisive, altro esonero in Serie A: il nuovo allenatore è pronto

Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una…

18 ore ago

Infortunio Vlahovic, tempi lunghi: la Juve compra il sostituto in Serie A

La Juventus deve fare i conti con l'assenza di Vlahovic, che probabilmente si rivedrà nel…

22 ore ago