F1+in+chiaro+visibile+gratuitamente%3A+arriva+la+svolta+che+fa+felici+i+tifosi
tshotit
/articolo/f1-in-chiaro-visibile-gratuitamente-arriva-la-svolta-che-fa-felici-i-tifosi/26243/amp/
Altri Sport

F1 in chiaro visibile gratuitamente: arriva la svolta che fa felici i tifosi

La Formula 1 tornerà in pista la prossima settimana con il GP di Imola. Per gli appassionati c’è una graditissima novità.

Weekend di pausa per la Formula 1, in attesa della prima tappa europea del calendario del Mondiale 2024. Archiviato il successo di Lando Norris a Miami, il circus è pronto a spostarsi a Imola per il GP in programma domenica 19 aprile sul circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari.

Formula 1, graditissima novità per tutti gli appassionati (LaPresse) – Tshot.it

Si torna a gareggiare a Imola a un anno di distanza dalla terribile alluvione che ha devastato i territori circostanti l’autodromo, causando danni ingenti e 17 vittime. A causa di quelle tragiche circostanze, capitate proprio a ridosso dei giorni del GP del 2023, l’evento venne inevitabilmente rinviato con i vari team e piloti protagonisti di iniziative di varie solidarietà per le popolazioni colpite.

Grande attesa per la Ferrari che, a Imola, si presenterà con un robusto aggiornamento tecnico e aerodinamico sulle monoposto di Leclerc e Sainz. Sarà il primo upgrade della stagione. Stessa scelta per la Red Bull, al suo primo GP senza Newey al muretto anche se – come anticipato da Horner – l’ingegnere britannico potrebbe presenziare ancora in altri eventi, nonostante l’addio ufficializzato la scorsa settimana.

F1, GP Imola: che novità per gli appassionati

GP di Imola che coincide anche con una gradita novità per tutti gli appassionati di Formula 1. Quella di domenica prossima, infatti, sarà la prima gara della stagione visibile gratuitamente, in chiaro, in tv.

Sky, infatti, trasmetterà l’evento in diretta anche su TV8, domenica 19 maggio alle ore 15. Non solo, sempre su TV8 saranno visibili anche le Qualifiche previste sabato 18 maggio alle 16. Ovviamente, il tutto sarà trasmesso anche su Sky Sport F1 che coprirà anche le sessioni di prove libere di venerdì 17.

Grande attesa per la “nuova” Ferrari a Imola (LaPresse) – Tshot.it

Per coloro che non potranno vederlo in tv, sarà possibile seguire il GP di Imola e le qualifiche – sempre gratuitamente – anche in diretta streaming sul sito tv8.it, tramite il player di visione disponibile in home page nella sezione “Streaming”.

Oltre al GP di Imola, TV8 trasmetterà in chiaro solo un’altra gara del Mondiale 2024, ovvero il GP di Monza in programma il prossimo 1 settembre. Su TV8, inoltre, sarà possibile vedere gratuitamente tutte le restanti gare sprint della stagione previste in Austria (29 giugno), Stati Uniti (19 ottobre), Brasile (2 novembre) e Qatar (30 novembre). A proposito di Gare Sprint, vi ricordiamo che sempre su TV8 sono trasmette in diretta tutte quelle del Mondiale di MotoGP previste di sabato in ogni weekend di gara.

Alessandro

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

21 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

23 ore ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

1 giorno ago