F1, la presentazione della nuova Ferrari in diretta streaming gratis

Voglia di tornare a vincere per la Ferrari che tra poche ore svelerà al mondo il suo nuovo modello: tifosi in estasi.

Una nuova stagione di Formula 1 è pronta a cominciare e il pubblico non vede l’ora di vedere cosa dirà la pista. Occhi puntati su Max Verstappen che a bordo della solita Red Bull proverà a riscrivere la propria storia: obiettivo tripletta per il pilota olandese che negli ultimi due anni ha lasciato agli avversari solo le briciole. La Ferrari, tuttavia, proverà con le unghie e con i denti a guastargli la festa.

Presentazione nuova Ferrari F1
Nuova Ferrari 2024, la presentazione in diretta (LaPresse) – Tshot.it

Solo 5° e 7° posto per la celebre scuderia, sempre presente da quando esiste il concetto di Formula 1, che non riesce a portarsi a casa un Mondiale dal lontanissimo 2007. Si correva in Brasile quando, grazie al primo posto abbinato al quarto piazzamento di Lewis Hamilton, a tagliare questo ormai storico traguardo ci pensò Kimi Raikkonen.

Da quel momento solo magra per la casa automobilistica che è pronta a svelare a tutti il suo prossimo modello. Niente festa grande per la Ferrari che ha optato per una presentazione sobria ma allo stesso tempo aperta al pubblico. Il cavallino rampante è pronto a svelare a tutti la nuova monoposto: non prendete impegni per il 13 febbraio.

Svelata la nuova Ferrari: l’evento in diretta è gratis

Vigilia di San Valentino per cuori forti per quanto riguarda gli appassionati della Ferrari e gli amanti della Formula 1. Tutti si aspettano un ritorno in pompa magna da parte dell’azienda nata nel modenese che non vede l’ora di stupire tutti con la sua SF-24. Questo è il nome del modello sul quale durante il campionato 2024 saliranno ancora Charles Leclerc e Carlos Sainz, sebbene la vettura potrebbe sembrare classica agli occhi dei meno esperti, nasconde dentro di sé alcune componenti d’avanguardia.

Quando vedere la presentazione della nuova Ferrari
Presentazione Ferrari, ecco dove e quando vederla (LaPresse) – Tshot.it

La vettura, fanno sapere i canali Ferrari, è assolutamente in linea con le nuove tecnologie ed è cambiata tantissimo rispetto al passato. Pare infatti che la nuova monoposto sarà diversa rispetto a quella del 2023 per almeno un 95% delle sue componenti. Praticamente sarà una vettura tutta nuova per Lecrlerc e Sainz che dovranno sfruttare le settimane che restano prima dell’apertura delle danze per testare al meglio il veicolo.

Già sei scuderie hanno svelato le novità per il futuro e ora tocca anche alla Ferrari. Tutti sintonizzati sul loro canale YouTube ufficiale a partire dalle 12:00 del 13 febbraio 2024, l’evento sarà totalmente gratuito e aperto a tutti. Almeno per chi vorrà collegarsi da casa. Il Mondale di Formula 1 inizierà il weekend del 2 marzo e la prima tappa sarà in Bahrein.

Impostazioni privacy