Cesc Fabregas si sta dimostrando uno dei migliori allenatori della Serie A: ora si parla di nuovo del suo futuro e del possibile addio al Como.
L’allenatore spagnolo ha fatto grandi cose con il Como negli ultimi anni, portando la squadra a essere una delle più interessanti e importanti del campionato italiano dal punto di vista dello stile di gioco e della qualità espressa in campo. Ha messo in difficoltà tutte le big e sogna in grande in vista del futuro.
Fabregas è deciso a fare bene e sempre meglio con il Como e a fine stagione vuole ritenersi ampiamente soddisfatto del lavoro svolto e della crescita del club e dei suoi calciatori.
Cesc Fabregas si sta dimostrando essere uno degli allenatori migliori della Serie A e i risultati lo dimostrano ampiamente. Sta portando una mentalità diversa in Italia, fatta di bel gioco e di sviluppo dei giovani che possono fare la differenza nel presente e nel futuro.
Spesso si è parlato di Cesc Fabregas e di possibili nuovi accordi che avrebbe potuto trovare e firmare già la scorsa estate ma poi non c’è stato mai niente di concreto.
Lo stesso Fabregas è ben saldo con i piedi per terra e concentrato sul presente: ma il suo futuro potrebbe essere in un top club.
Fabregas al Como sta crescendo a dismisura, senza troppe pressioni ma anche con la giusta caparbietà e volontà di portare il club in alto nel giro di pochi anni, soddisfacendo anche l’ambizione della società.
In Spagna sono certi che il Barcellona abbia messo nel mirino Cesc Fabregas come sostituto di Hansi Flick. Il club catalano sta pensando già allo sviluppo della rosa e della squadra in ottica futura e a fine stagione tirerà le somme con il tecnico tedesco per valutare se andare avanti insieme.
Fabregas è uno dei primi nomi sulla lista di Laporta. Allenare il Barcellona è uno dei suoi sogni nel cassetto, visto che in blaugrana ha vinto tutto e ora la società rappresenta la sua stessa mentalità di crescita e di sviluppo dei giovani.
Cesc Fabregas al Barcellona potrebbe essere un accordo per la fine della stagione. Al momento c’è un forte gradimento e non una vera e propria trattativa tra le parti ma è chiaro che se dovesse arrivare la chiamata sarà lo stesso tecnico tedesco a prenderla seriamente in considerazione,
Il primo colpo di Fabregas al Barcellona potrebbe essere proprio Nico Paz, anche se si dovrà vincere la resistenza fortissima del Real Madrid. Con Lamine Yamal costituirebbe una coppia di fenomeni assoluti al Camp Nou.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…