Fallimento+saltato%2C+Drake+ha+salvato+un+club+italiano
tshotit
/articolo/fallimento-saltato-drake-ha-salvato-un-club-italiano/35245/amp/
Calcio

Fallimento saltato, Drake ha salvato un club italiano

Clamorosa indiscrezione e retroscena di calciomercato che riguarda la situazione in Italia per un club di calcio che è stato salvato dal noto cantante americano Drake.

Davvero assurdo quello che ha fatto il cantante Drake che ha salvato un club italiano evitando il fallimento per bancarotta. Intervento decisivo il suo perché è riuscito a salvare lo storico club del calcio italiano da quello che sarebbe stato un epilogo davvero assurdo.

Drake salva il club di Serie A – tshot.it – foto Lapresse

La società di calcio che è arrivata fino ai massimi livelli si è lasciata prendere la mano, ecco che allora è stato necessario l’intervento di un esterno. Perché quello che è accaduto è davvero incredibile ed è stato svelato tutto in un retroscena delle ultime ore. Drake ha salvato un club italiano dal fallimento.

Drake salva un club italiano: ecco cosa ha fatto

Incredibile notizia venuta fuori nelle ultime ore che rivelano quanto accaduto con l’asse America-Italia che ha portato direttamente il noto rapper, cantante e produttore discografico canadese Aubrey Drake Graham, meglio conosciuto come Drake, che ha aiutato un club italiano ad evitare il fallimento.

Drake finanzia il Venezia – tshot.it – foto Lapresse

Erano solo delle indiscrezioni fino a poco fa quando è arrivata la conferma definitiva che hanno rivelato tutto ciò che è davvero accaduto. Drake ha salvato il club di Serie A dal fallimento per bancarotta.

Nocta, sub brand di abbigliamento e non solo creato dall’unione dello storico colosso Nike con Drake, sarà il nuovo partner tecnico del Venezia FC. Una scelta decisiva per salvare il club italiano che si era lasciato prendere la mano e si era messo in una situazione davvero compromettente.

Infatti, secondo le ultime notizie ora anche confermate con le prime dichiarazioni ufficiali, Drake ha salvato il Venezia Calcio dalla bancarotta con l’intervento del suo marchio Nocta che ha finanziato il club italiano diventando partner tecnico.

Dopo la promozione in Serie A nel 2021, il  club lagunare aveva iniziato ad investire e tanto in quelli che sono stati i lavori di ristrutturazione dello stadio e nelle strutture di allenamento. Spese molto importanti che hanno portato il club ad un grave indebitamento, diventato ancora più pesante dopo la retrocessione in Serie B.

Nonostante il grande ottimismo per la stagione 2023/24, il Venezia è stato ad un passo dalla bancarotta ed è arrivata la liquidità grazie a Drake che è intervenuto con Matte Babel, Chief Brand Officer dell’artista, che ha deciso di aiutare il club italiano.

Accordo in poche settimane tra il Venezia e Drake che ha finanziato 40 milioni di dollari con NOCTA per evitare il fallimento. Ora c’è ansia per il nuovo kit del Venezia in collaborazione con il noto artista dopo la promozione in Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

23 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago