Fan+F1+increduli%2C+sta+firmando%3A+l%26%238217%3Banno+prossimo+correr%C3%A0+in+Moto+GP
tshotit
/articolo/fan-f1-increduli-sta-firmando-lanno-prossimo-correra-in-moto-gp/31329/amp/
Motori

Fan F1 increduli, sta firmando: l’anno prossimo correrà in Moto GP

Una notizia che lascia tutti a bocca aperta, soprattutto i suoi fan di Formula 1 che hanno appreso in queste ore la decisione a sorpresa arrivata che riguarda la scelta della Moto Gp.

Un vero colpo di scena quello che può accadere da un momento all’altro, perché ora tutti attendono con ansia quella che può essere la decisione ufficiale con una trattativa che è in corso che può far passare il Campione della Formula 1 alla Moto Gp. Da sempre ormai il mondo dei motori è reso protagonista in Italia e nel resto del pianeta da queste due competizioni.

Il prossimo Mondiale potrebbe però mostrare una sorpresa davvero inaspettata perché è arrivata ora la conferma dal paese del pilota Formula 1 riguardo a quello che può accadere il prossimo anno con il trasferimento il Moto Gp per andare a correre il prossimo motomondiale 2025.

Trattativa in corso per chiudere, l’anno prossimo correrà in Moto Gp – Foto Lapresse (Tshot.it)

C’è grande attesa e ora tutti i fan vogliono capire cosa accadrà presto, perché ora sono in arrivo ufficialità e ci sono dei segnali veramente importanti in base a quello che si potrebbe andare a verificare da un momento all’altro.

Questa situazione riguarderebbe il passaggio del pilota F1 in Moto Gp per andare a correre il prossimo Mondiale che diventerebbe quindi ancor più spettacolare grazie alla sua presenza e può andare a creare una catena decisiva tra i fan di F1 e Moto Gp.

Dalla Formula 1 alla Moto Gp: accadrà il prossimo anno

C’è la volontà di stupire e creare dei veri colpi di scena in Moto Gp con il team Ducati che in queste ultime ore ha ufficializzato il passaggio di Marc Marquez al team rosso italiano, con lo storico pilota spagnolo che andrà ad affiancare il campione Francesco Bagnaia. Ma non sono finite qui le sorprese.

Lewis Hamilton vuole comprare il team di Moto Gp (Tshot – ANSA)

Dopo le parole di Michele Masini, il team manager di Gresini Racing, ora ci sono riscontri importanti in merito a quello che può accadere il prossimo anno. Si pensava che il passaggio di Marc Marquez alla Ducati “madre” mettesse in crisi la squadra di Faenza, ma non è per nulla così.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che il fratello Alex Marquez ha rinnovato con il Gresini Racing Team e ora c’è Lewis Hamilton pronto a metterci le mani sopra. La conferma più importante arriva proprio dal suo paese natale della Gran Bretagna, dove The Race svela che Lewis Hamilton vuole comprare il team di Gresini Racing.

La trattativa sarebbe anche già ben avviata, al punto che emissari del totem della F1 nel weekend sono stati in Olanda a parlare con la proprietaria Nadia Padovani, vedova Gresini, e Carlo Merlini. Occhio quindi alla notizia che può arrivare da un momento all’altro, Hamilton vuole comprare il Team ed essere in Moto Gp il prossimo anno da proprietario.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago