“Fanno male”, Marcell Jacobs choc: cos’è successo

Cos’è successo a Marcell Jacobs? Alcune sue recenti dichiarazioni hanno portato i suoi fan più accaniti a chiederselo con urgenza

Marcell Jacobs è uno dei corridori più apprezzati che ci siano in circolazione. Le sue imprese con la maglia italiana hanno fatto appassionare al suo cammino tantissimi tifosi, perfino coloro che non hanno mai seguito le discipline olimpioniche con particolare interesse.

Rivelazione shock di Marcell Jacobs
Marcell Jacobs scopre le carte (Tshot.it). ANSA Foto

Ultimamente l’atleta italo-americano non se la passa nel migliore dei modi, e sempre più persone vogliono saperne di più. Ebbene, il diretto interessato ha fatto chiarezza proprio nel corso di un’intervista uscita di recente: ecco cosa ha detto.

Jacobs esce allo scoperto

L’atleta ha annunciato di aver ripreso la preparazione circa un mese e mezzo fa. Le cause scatenanti sono state principalmente una maggiore competizione, un livello più alto e soprattutto una grande voglia di dimostrare a tutti le sue capacità. Tutti fattori che hanno contribuito molto al suo mindset da professionista.

Jacobs ha stupito tutti, che dichiarazione
Dichiarazione a sorpresa di Jacobs – tshot.it

Ormai sembra dunque ufficiale: le Olimpiadi di Parigi del 2024 sono l’obiettivo principale che farà tornare Jacobs a sprintare con più forza ed esplosività di prima. In un’intervista rilasciata di recente dall’atleta sono emersi dei dati sul suo conto che nessuno pensava potessero esistere.

Si è infatti percepita una figura molto passionale, grata per quello che fa e devota ad una disciplina che gli ha dato il tanto per numerosi aspetti. Ha inoltre lasciato a tutti i suoi seguaci un grande insegnamento, ovvero quello di inseguire sempre i propri sogni. Non bisogna mai arrendersi davanti a nulla, ma continuare a persistere per raggiungere i propri obiettivi.

E chi meglio di lui può dirlo? Anni e anni di allenamento che lo hanno portato a infrangere ogni record, rendendolo così uno degli uomini più veloci di tutto il pianeta Terra. La sua carriera ha avuto tuttavia anche dei momenti negativi, come è normale che sia. I commenti esterni gli hanno fatto molto male, per sua stessa ammissione. Nessuno ha infatti potuto sapere cosa l’atleta stesse provando.

Leggere certe cose indirizzate alla propria persona non deve essere piacevole per nessuno, nemmeno per coloro che sono abituati a pressioni di un certo tipo. Ma questo non gli ha fortunatamente tolto la voglia di dimostrare ancora tanto ai seguaci, dandogli anzi ancora più carica. Solitamente sono gli sportivi in possesso di questa mentalità, coloro che riescono ad ottenere i risultati migliori in assoluto.

Impostazioni privacy