Fatta per il colpo in Serie A da 25 milioni: nell’affare ci finisce anche Malinovskyi

Nell’affare ci finisce anche il cartellino di Malinovskyi, che si trasferisce, cambiando le sorti in Serie A con il colpo da 25 milioni di euro.

È arrivato nel corso di questo pomeriggio l’annuncio sulla chiusura del colpo per quanto riguarda un’operazione da ben 25 milioni di euro, che diventa di fatto un colpo importantissimo per chi è riuscito a prendere il calciatore che piaceva a diverse delle big e che sosterrà domani le visite mediche con il club di Serie A.

Colpo da 25 milioni di euro in Serie A, ci finisce anche Malinovskyi nell'affare
Malinovskyi – tShot (La Presse)

È atteso infatti a Villa Stuart, nell’operazione che a sorpresa è stata trovata in questi ultimi giorni di mercato che vedranno protagonista la Serie A e in particolar modo un club italiano che, già nella giornata di domani, potrebbe annunciare ufficialmente il suo colpo che andrebbe a vedere già titolare il calciatore nel prossimo week-end di campionato.

Serie A, fatta per il colpo: arriva dal Marsiglia, c’è l’annuncio

C’è l’annuncio di calciomercato da parte di Sky Sport in merito a quella che è la chiusura del colpo che porta al talento del Marsiglia, che saluta così Gennaro Gattuso ed è pronto a godersi la sua nuova esperienza in Italia.

Un ex compagno di squadra di Guendouzi, altro calciatore che ha salutato il club della Ligue 1 con destinazione in Italia, ma in Serie A il giocatore del club dell’OM ritroverà un altro ex Marsiglia, perché nell’affare è coinvolto anche Ruslan Malinovskyi.

In un affare congiunto e in un colpo solo, infatti, il Genoa si assicura il cartellino di Ruslan Malinovskyi, che sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’ex Atalanta, infatti, sarà riscattato dal Marsiglia, mentre dallo stesso club francese, arriverà pure il numero nove Vitinha.

Mercato Genoa: colpo Vitinha, arriva e gioca subito

Arriva al Genoa e gioca subito Vitinha, mentre Malinovskyi è stato riscattato. È questa la notizia che arriva per i Grifoni, che hanno completato un’operazione da 25 milioni considerando quelle che sono le cifre del riscatto. Così come accadde per il talento ucraino, per quanto riguarda Vitinha, l’operazione è in prestito con opzione di riscatto fissata a tali cifre.

Vitinha
Vitinha – tShot (La Presse)

Dove gioca Vitinha? Si libera uno spazio in attacco al Genoa

Si libera uno spazio in attacco al Genoa, secondo quello che diventerà il valido nuovo attaccante portoghese dei Grifoni. Senza Ekuban o con chi dirà addio in questo rush finale di mercato, Vitinha arriverà per essere l’alternativa di lusso di Mateo Retegui o comunque, da poter inserire anche in un tandem dell’attacco d Gilardino. Da capire se con alle spalle Gudmundsson o insieme, secondo quelle che saranno le scelte del tecnico rossoblu. E non va dimenticato che sia quest’ultimo, che l’attaccante italo-argentino, potrebbero dire addio nella prossima stagione, con destinazione in una big d’Italia.

Impostazioni privacy