La Juventus è ancora in apprensione per le condizioni di Bremer e vuole acquistare un nuovo difensore per mettersi al sicuro.
La debolezza fisica del centrale brasiliano è un grosso problema per i bianconeri che in vista del futuro intendono vederci chiaro e mettersi le spalle al coperto. Già per gennaio servirà almeno un nuovo centrale di difesa per essere certi di non andare in difficoltà nei mesi fino alla fine della stagione e per rinforzare un reparto spesso falcidiato daa continui problemi negli ultimi anni.

Il futuro della Juventus passa necessariamente dal mercato e da un nuovo colpo in difesa: c’è un nome che arriva dalla Premier League.
Calciomercato Juventus: nome nuovo dal Chelsea
La Juventus si è messa al lavoro per trovare i nomi e i calciatori giusti che possano far crescere la rosa attuale a disposizione di Luciano Spalletti. Il rientro di Gleison Bremer non è troppo lontano ma le sue condizioni fisiche spesso precarie costringono il club a valutare l’innesto di un altro difensore.
La dirigenza bianconera si è messa alla ricerca di nomi nuovi e di occasioni che si possono aprire durante la finestra invernale di trasferimenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse un calciatore in uscita dal Chelsea: per Maresca è fuori dal progetto.
Disasi fuori dal Chelsea: la Juventus ci prova
La Juventus vuole migliorare ancora di più la rosa: Luciano Spalletti ha chiarito sin da subito di voler lottare per lo Scudetto e per farlo ha bisogno di avere sempre 22-25 giocatori a disposizioni e pochissimi infortuni.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, il Chelsea ha deciso di cedere Axel Disasi nel mercato di gennaio e vuole una cessione a titolo definitivo. Per Maresca non ci sono margini di reintegro in rosa e il calciatore classe ’98 vuole tornare a esprimere il suo talento e non vuole più stare solo a guardare.
Disasi alla Juventus sarebbe un colpo importante per portare un centrale molto forte fisicamente e che in Serie A può fare davvero la differenza e diventare anche l’erede o il compagno di reparto di Bremer nel corso del tempo.

Juventus e Fiorentina su Disasi: le cifre
Axel Disasi ha un contratto fino al 2029 con il Chelsea ma il suo profilo non è per niente interessante per Maresca che gli preferisce altri difensori e non intende reintegrarlo in rosa e quindi lo stesso centrale ha chiesto di essere ceduto.

Anche la Fiorentina è sulle tracce di Disasi ma la Juventus vuole anticipare i viola e portare il centrale francese agli ordini di Spalletti subito: servono 15 milioni per strapparlo ai Blues.