FBR+Open+2008+a+J.B.+Holmes
tshotit
/articolo/fbr-open-2008-a-jb-holmes/779/amp/
Categories: PGA Tour

FBR Open 2008 a J.B. Holmes

Povero Phil Mickelson che non riesce proprio a vincere: questa volta è stato fermato da cicciobello J.B. Holmes alla prima buca di spareggio del FBR Open 2008, prova dell’US PGA Tour, che si è giocato sul campo del TPC Scottsdale appunto a Scottsdale in Arizona.

Holmes ha completato le quattro giornate con un totale di 270 colpi e parziali 68, 65, 66 e un bruttino 71 che ha permesso a Phil Mickelson di agguantarlo in estremis visto che il mancino ha girato regolarissimo in 270 ovviamente con 68, 68, 67, 67. In realtà il californiano di San Diego era avanti alla 18, ma ha chiuso con un par facendosi ri-rimontare da Holmes che ha fatto birdie. Sul campo par 72, alla prima buca della morte improvvisa però, è bastato un birdie di J.B. per concludere i giochi. Terzo posto per Charles Warren a 271, quarti con 272 Stuart Appleby, Ben Crane, Steve Elkington, Kevin Na e Kevin Sutherland per una classifica cortissima.
Male Rory Sabbatini e Camilo Villegas 34.i con 279, il canadese bestia nera di Tiger, Mike Weir 43° con 280 e Chris DiMarco 54° con 282. Addirittura fuori dal taglio Vijay Singh, 71° con 141. Si tratta della seconda affermazione dopo il 2006 di Holmes qui, per lui un cospicuo assegno da 1.080.000 dollari

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

2 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

2 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago