Federica Nargi da paura: la showgirl brilla su Instagram

L’ex velina è esagerata e sul noto social network manda al manicomio i followers: Federica Nargi è strepitosa

Sono passati ben oltre 14 anni dai suoi esordi ma la stella di Federica Nargi continua a brillare luminosissima nel mondo dello spettacolo. Soprattutto sul web dove è ormai una presenza costante: poco fa ha pubblicato uno scatto che è a dir poco bollente.

Federica Nargi da urlo: lo scatto infiamma il web
Federica Nargi da bollino rosso: e i fan non ci credono (Ansa) – Tshot.it

È stata per quattro anni – dal 2008 al 2012 – la velina mora di ‘Striscia la Notizia‘: un inizio di carriera col botto che le ha consegnato istantaneamente fama e tanto seguito. Federica Nargi oggi come allora viene a dir poco contemplata, per una delle bellezze più genuine e apprezzate nel panorama italiano e non solo.

Era ed è una modella, tant’è che spesso e volentieri pubblica foto di shooting nei quali lascia senza fiato i suoi ammiratori. È una conduttrice di successo, con diverse trasmissioni alle spalle: ma è anche una mamma. Sofia e Beatrice, le sue due bambine, sono la sua vita. Le ha avute con l’ex attaccante di Milan e Juventus Alessandro Matri, con cui fa coppia fissa da ormai quattordici anni.

Un legame fortissimo quello instaurato dai due nel tempo che, pur non essendo ufficialmente sposati, sono stati in grado di costruire una famiglia davvero invidiabile. Una mamma così sexy, al punto che spesso e volentieri coi suoi post fa ingelosire lo stesso Matri, è davvero diffiicle da ritrovare altrove.

La Nargi manda in tilt il web: scatto pazzesco

Come anticipato Federica Nargi è stata in grado di spiazzare i suoi tanti fan con una foto davvero esaltante che è diventata in una manciata di ore virale. La showgirl 33enne, più bella che mai, sul suo profilo Instagram dove vanta ben 4,3 milioni di followers, ha regalato ai suoi ammiratori un’istantanea di rarissima bellezza.

Federica Nargi da urlo: lo scatto infiamma il web
Federica Nargi esagerata: scatto rovente per i fan (Instagram) – Tshot.it

La Nargi è protagonista di uno shooting pubblicitario per una nuova linea di abbigliamento. In uno degli Hotel più importanti di Milano, città in cui vive, Federica si è messa in posa con alle sue spalle una lunga ringhiera. La scalinata fa da sfondo al suo pantalone molto sexy, il cui sbrilluccichìo ha attirato istantaneamente tutti. Più sù la situazione si fa però ancora più calda.

Perché l’aderentissima maglietta dell’ex velina è trasparente e mostra quasi tutto: con un look molto sensuale e allo stesso tempo elegante. “Totally in love with this”, scrive nella didascalia che – come comprensibile – in pochi hanno notato. Con una foto del genere davanti agli occhi, è davvero complicato riuscire a rimanere lucidi. Tanto di cappello per una delle donne che ancora oggi esalta gli italiani come poche riescono a fare.

Impostazioni privacy