Ferrari, GP Bahrain senza storia: Verstappen ha già vinto

Il GP del Bahrain è destinato ad essere senza storia: la vittoria è già in mano a Verstappen, Ferrari gelata

Ci siamo finalmente, il prossimo 2 marzo in Bahrain verrà dato il via al Mondiale di Formula 1 2024 che si preannuncia intenso ed emozionante come ogni anno. Un Mondiale dove la Ferrari parte con tanta ambizione e con tanta voglia di fare bene.

Doccia gelata per la Ferrari: Verstappen ha già in pugno la vittoria in Bahrain
Ferrari gelata: Verstappen già sicuro della vittoria in Bahrain (LaPresse) – tshot.it

La Rossa disputerà il suo ultimo Mondiale con la coppia formata da Leclerc Sainz prima di accogliere nella prossima stagione a Lewis Hamilton che prenderà il posto della spagnolo e vuole che sia un Mondiale da ricordare. Tuttavia, i test effettuati nell’ultima settimana sono stati una brutta batosta per la Ferrari che è finita dietro alla Red Bull di Max Verstappen che ha lasciato tutti senza fiato.

L’auto della società austriaca, ancora una volta, ha dimostrato di essere la migliore ed ha fatto capire come pure quest’anno abbia intenzione di essere incoronata campione al termine della stagione. In vista della prima corsa della stagione, la Red Bull è senza dubbio la favorita ed anche secondo le quote dei bookmakers è destinata a vincere il GP del Bahrain, condannando di fatto la Ferrari alla prima delusione dell’anno.

GP del Bahrain, la Red Bull ha già vinto: che smacco per la Ferrari

Sia la Ferrari che i suoi tifosi nutrono grandi speranze ed ambizioni per questa stagione, ma ancora una volta dovranno fare i conti con la Red Bull di Verstappen che nei primi test ha dimostrato di voler far mangiare la polvere ai propri avversari. In vista del GP del Bahrain del prossimo 2 marzo, la monoposto austriaca è la chiara favorita ed anche i bookmaker sembrano essere d’accordo.

Per Bet365, infatti, in Bahrain non ci sarà proprio storia, tanto che la vittoria di Verstappen è bancata a 1.33. Lontanissimo, invece, Leclerc la cui vittoria è quotata addirittura a 10,una differenza davvero abissale con il pilota belga-olandese, così come abissale è quella che c’è tra quest’ultimo e Lewis Hamilton, quotato a 17.00.

Ferrari spacciata in Bahrain: la Red Bull già ha vinto
GP del Bahrain, che smacco per la Ferrari: la Red Bull ha già vinto (LaPresse) – tshot.it

Per quanto riguarda Sainz, invece, la vittoria è quotata a 21.00 ed appare davvero impossibile pensare che lo spagnolo possa arrivare sul punto più alto del podio. Un vero smacco per la Ferrari che, sebbene parta con grandi aspettative in questo Mondiale, deve già fare i conti con i pronostici che la vedono sfavorita fin da subito. La Rossa, però, darà tutto per sovvertire ogni pronostico ed essere la sorpresa di questo primo Gran Premio.

Impostazioni privacy