Ferrari, indizio UFFICIALE sulla nuova monoposto: è giallo

La Ferrari è pronta a scendere in pista, ma i tifosi sono concentrati su un dettaglio che riguarda la nuova monoposto. Si tratta di una vicenda piuttosto misteriosa, che ha incuriosito tutti. Ecco cosa sta accadendo in queste ore a Maranello.

La nuova stagione della Ferrari sta per iniziare e i tifosi sperano che il 2024 porti qualche novità positiva in più rispetto all’anno precedente. Il 2023, infatti, è stato molto deludente per la scuderia di Maranello, mai in grado di lottare per il titolo con la Red Bull e scavalcata al secondo posto nella classifica costruttori dalla Mercedes. In vista della prossima stagione, Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano che i tecnici abbiano costruito una vettura più competitiva.

Giallo Ferrari
Ferrari: è giallo sulla vettura del 2024 Foto: Ig @scuderiaferrari (tshot.it)

Il 2024 potrebbe essere un anno di transizione, le nuove regole partiranno soltanto tra due anni ed è probabile che i tifosi debbano rassegnarsi al prosieguo della dinastia Red Bull. L’importante è disputare un paio di mondiali dignitosi, anche perché nel 2025 ci sarà il tanto atteso arrivo di Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha firmato un contratto biennale con la Ferrari, ma arriverà in Italia soltanto l’anno prossimo. In questo momento, i tifosi sono incuriositi da un dettaglio che riguarda la nuova monoposto.

Ferrari SF-24, torna il giallo sulle vetture del prossimo anno?

Aspettando Hamilton, i tifosi della Ferrari si consolano con l’attesa della presentazione della nuova Ferrari. La SF-24 sarà presentata tra poche ore e tutti si chiedono quali saranno le novità. I fan della ‘Rossa’ sperano in cambiamenti soprattutto dal punto di vista tecnico, ma anche l’occhio vuole la sua parte e le foto pubblicate dalla Scuderia Ferrari su Instagram lasciano chiaramente immaginare che vedremo di nuovo la linea gialla sulla vettura.

Giallo Ferrari
Ci sarà di nuovo il giallo sulla Ferrari? Foto: Ig @scuderiaferrari (tshot.it)

Ovviamente, non c’è nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni che arrivano da Maranello vanno tutte verso quella direzione. La vettura del 2024 potrebbe avere la linea gialla sull’alettone posteriore, già vista l’anno scorso in occasione del Gran Premio di Monza. Quella novità fu accolta molto bene dai tifosi e la Ferrari potrebbe riproporla in maniera definitiva per il 2024.

Le foto delle tute pubblicate sui social network parlano chiaro: quest’anno ci saranno lineamenti gialli e bianchi anche sulle vetture. La Ferrari non sarà soltanto rossa, dunque, ma avrà una linea gialla sull’alettone e qualche piccolo spazio colorato di bianco. Per avere la conferma di queste indiscrezioni è necessario aspettare la presentazione ufficiale, trasmessa oggi, dalle 11.30, in diretta da Sky.

Impostazioni privacy