Aumenta la voglia di vedere Lewis Hamilton con la tuta Ferrari e sfrecciare con la Rossa. Ma abbiamo già una sorta di anticipazione.
Dal 1 febbraio scorso i tifosi della Ferrari non pensano ad altro. Ovvero alla possibilità concreta di vedere Lewis Hamilton correrà sulla monoposto Rossa. Uno dei campionissimi più vincenti della storia della Formula 1 passerà dunque nella scuderia di Maranello, come colpaccio di strategia e marketing.
L’annuncio a sorpresa ha riscaldato i cuori dei ferraristi, un po’ troppo infreddoliti dai risultati degli ultimi anni. La presenza di un fuoriclasse e veterano come Hamilton potrebbe riaccendere la fiamma della competitività e del prestigio. Peccato che manchi ancora un intero anno prima di poter ammirare l’inglese in Ferrari.
Neanche al momento dell’annuncio ufficiale sono comparse sui profili social della Ferrari le immagini di Lewis Hamilton in livrea rossa. Bisognerà attendere il 2025 per coronare questo sogno, ma nel frattempo spunta un video, già virale sul web, che anticipa il debutto del cannibale britannico con la vettura italiana.
A lanciare la pazza rappresentazione è stato un celebre amico di Lewis Hamilton, un attore di Hollywood che ha stretto amicizia col pilota già da tempo, essendo fra l’altro un suo tifosi. Vale a dire Will Smith, uno dei volti noti del cinema comico e spettacolare negli USA.
All’annuncio del passaggio in Ferrari di Hamilton per il 2025, l’attore americano ha deciso di realizzare e postare un video su Instagram davvero divertente, che anticipa l’esordio dell’inglese con la Rossa. Ovvero riprendendo una sequenza del suo celebre film Bad Boys II, un inseguimento sulle strade di Miami.
Nella circostanza Will Smith insegue gli antagonisti a bordo di una Ferrari 550 Maranello color argento. La genialità dell’attore sta nell’aver sostituito il suo volto con quello di Hamilton, facendolo per la prima volta correre e sfrecciare pubblicamente su una vettura Ferrari. “Lewis Hamilton che anticipa la stagione 2025″ – è la didascalia al video pubblicato dal noto attore.
Una trovata geniale e divertente, che conferma come tutto il mondo attenda con ansia e con curiosità questo storico trasferimento. Lewis Hamilton in carriera ha vinto 7 titoli mondiali di Formula 1, diventando assieme a Michael Schumacher il pilota più vincente di sempre. Per una leggenda come lui era impossibile non dire sì alla chiamata della Ferrari.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…