Figuraccia Juve: Allegri ha l’ultima carta

Un brutto momento per la Juventus di Allegri che vive il peggior periodo da inizio stagione con 3 partite di fila senza vincere e totalizzando solo 1 punto.

Un andamento non da squadra che vuole lottare per lo scudetto. Infatti, dal -1 in campionato in poco tempo la squadra bianconera è scivolata a -9 dall’Inter capolista che ora assapora sempre di più la vittoria dello scudetto. Un momento complicato per il club che cerca di capire come uscire al meglio da questa situazione, nonostante non c’è più possibilità di lottare per il primo posto. Perché desso arrivano delle novità veramente importanti riguardo quella che è l’attuale situazione della Juventus di Allegri che rischia di perdere la fiducia della società.

allegri juventus esonero
Esonero Allegri Juventus, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Il club sta provando a capire come uscire al meglio da questa brutto momento per onorare il campionato e tirare poi le somme. Perché soltanto a fine stagione arriverà la decisione definitiva se la Juventus e Allegri continueranno insieme. Le parti sono in contatto e c’è rispetto. Inoltre, il contratto dell’allenatore è in scadenze nel 2025 e potrebbe anche essere rispettato lasciando il toscano ancora un anno in panchina per aver modo di dimostrare che ci sia stata una crescita importante nel progetto per provare a farlo tornare vincente come un tempo.

Juventus: Allegri si affida a Vlahovic

Intanto, la Juventus ha ritrovato Vlahovic dopo un infortunio e Allegri è pronto a puntarci forte. Perché se in queste ultime partite di campionato le cose non sono andate per il meglio è anche a causa di Dusan, l’attaccante che nelle ultime due partite in una ha fallito la palla gol contro l’Inter nel match scudetto e nella successiva con l’Udinese non è stato nemmeno convocato a causa di alcuni problemi fisici.

La Juve cede Vlahovic
Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Ecco che allora Vlahovic torna a disposizione di Allegri e già in Verona-Juventus è decisivo. Ora c’è la possibilità di provare a mettersi alle spalle queste continue figuracce che sta facendo la società bianconera che non sembra riuscire ad ingranare in campo come faceva un tempo.

L’obiettivo è quello di concludere al meglio la stagione senza polemiche e per questo motivo che la Juventus ora punta in Vlahovic per dimenticare quanto accaduto. C’è la prossima partita come obiettivo fissato e la volontà di affidarsi a lui per mettere da pare un periodo di figuracce. L’attaccante serbo ha segnato da solo più di tutto l’attacco bianconero, un dato che fa ancora tanto riflettere.

Impostazioni privacy