Figuraccia+Juve%3A+Allegri+ha+l%26%238217%3Bultima+carta
tshotit
/articolo/figuraccia-juve-allegri-ha-lultima-carta/17985/amp/
Calcio

Figuraccia Juve: Allegri ha l’ultima carta

Un brutto momento per la Juventus di Allegri che vive il peggior periodo da inizio stagione con 3 partite di fila senza vincere e totalizzando solo 1 punto.

Un andamento non da squadra che vuole lottare per lo scudetto. Infatti, dal -1 in campionato in poco tempo la squadra bianconera è scivolata a -9 dall’Inter capolista che ora assapora sempre di più la vittoria dello scudetto. Un momento complicato per il club che cerca di capire come uscire al meglio da questa situazione, nonostante non c’è più possibilità di lottare per il primo posto. Perché desso arrivano delle novità veramente importanti riguardo quella che è l’attuale situazione della Juventus di Allegri che rischia di perdere la fiducia della società.

Esonero Allegri Juventus, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Il club sta provando a capire come uscire al meglio da questa brutto momento per onorare il campionato e tirare poi le somme. Perché soltanto a fine stagione arriverà la decisione definitiva se la Juventus e Allegri continueranno insieme. Le parti sono in contatto e c’è rispetto. Inoltre, il contratto dell’allenatore è in scadenze nel 2025 e potrebbe anche essere rispettato lasciando il toscano ancora un anno in panchina per aver modo di dimostrare che ci sia stata una crescita importante nel progetto per provare a farlo tornare vincente come un tempo.

Juventus: Allegri si affida a Vlahovic

Intanto, la Juventus ha ritrovato Vlahovic dopo un infortunio e Allegri è pronto a puntarci forte. Perché se in queste ultime partite di campionato le cose non sono andate per il meglio è anche a causa di Dusan, l’attaccante che nelle ultime due partite in una ha fallito la palla gol contro l’Inter nel match scudetto e nella successiva con l’Udinese non è stato nemmeno convocato a causa di alcuni problemi fisici.

Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Ecco che allora Vlahovic torna a disposizione di Allegri e già in Verona-Juventus è decisivo. Ora c’è la possibilità di provare a mettersi alle spalle queste continue figuracce che sta facendo la società bianconera che non sembra riuscire ad ingranare in campo come faceva un tempo.

L’obiettivo è quello di concludere al meglio la stagione senza polemiche e per questo motivo che la Juventus ora punta in Vlahovic per dimenticare quanto accaduto. C’è la prossima partita come obiettivo fissato e la volontà di affidarsi a lui per mettere da pare un periodo di figuracce. L’attaccante serbo ha segnato da solo più di tutto l’attacco bianconero, un dato che fa ancora tanto riflettere.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

7 ore ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 giorno ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

6 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago