Fiorentina: ansia Nico Gonzalez, c’è un brutto indizio

Brutto momento per Nico Gonzalez e la Fiorentina, con il calciatore argentino che ha accusato il colpo nell’ultima partita dove è uscito per infortunio e sembra che starà fuori a lungo.

Ci sono delle novità importanti che ora arrivano per i tifosi e la società direttamente dal giocatore che ha dato dei segnali. Non è una situazione facile questa da gestire per il club viola che dovrà fare i conti con altri problemi legati agli infortuni.

Allarme Nico Gonzalez a Firenze
La Fiorentina in ansia per Nico Gonzalez (TShot – Ansa)

Ottima stagione fino a questo momento della Fiorentina di Vincenzo Italiano che si gioca un posto in Europa in Serie A e continuerà il proprio cammino in Conference League, dove lo scorso anno è arrivato in finale.

Fiorentina: infortunio Nico Gonzalez, le ultime

Situazione difficile questa per la Fiorentina con Nico Gonzalez che si è infortunato ed è stato costretto al cambio nell’ultima partita di Conference League contro il Ferencvaros per un solito guaio muscolare. Si è trattato di un problema ai flessori della coscia destra che ora tiene tutti col fiato sospeso in casa viola. Da valutare le sue condizioni con le ultime notizie che non sono proprio confortanti.

Secondo le ultime notizie che riguardano il calciatore non ci sono novità positive. Perché il giocatore sembra destinato a stare fuori a lungo e per questo motivo la Fiorentina di Italiano non potrà contare su Nico Gonzalez. Si aspetta il responso ufficiale per capire i veri tempi di recupero.

Fiorentina: condizioni Nico Gonzalez, rientro nel 2024

Salterà sicuramente queste prossime tre partite Nico Gonzalez e quindi il suo rientro con la maglia della Fiorentina ci sarà dal 2024 in poi. L’anno per lui è concluso in anticipo perché non scenderà in campo contro Hellas Verona, Monza e Torino delle prossime da calendario di Serie A.

Non una situazione facile da gestire questa ora per la Fiorentina che spera di riavere il prima possibile a disposizione Nico Gonzalez, ma sono arrivati aggiornamenti riguardo il suo recupero. Perché ora c’è un brutto indizio dal giocatore che si è presentato all’allenamento dei viola in stampelle.

La Fiorentina perde Nico Gonzalez
Sirene inglesi per Nico Gonzalez (TShot – Ansa)

Tempi di recupero Nico Gonzalez

Ci sono notizie importanti che riguardano i tempi di recupero di Nico Gonzalez che rischia di stare fermo ai box anche per 1 mese o 1 mese e mezzo dopo questo problema muscolare accusato. Decisivi i prossimi esami che la Fiorentina sottoporrà al giocatore per capire quale sarà la data del suo rientro in campo.

Impostazioni privacy