Fiorentina incredula, nuovo progetto: firma con la Juventus

La Juventus ha già avviato quello che sarà il nuovo progetto ed ecco che possono arrivare conferme riguardanti notizie di calciomercato molto importanti che coinvolgono anche la Fiorentina.

In arrivo nuove notizie di mercato che riguardano la Serie A e quello che può accadere a grandi squadre come la Juventus. Perché il club bianconero ha deciso di avviare un nuovo progetto da quando è arrivata la nuova dirigenza ed è stato scelto Cristiano Giuntoli come responsabile assoluto delle scelte di mercato che riguardano acquisti, cessioni, rinnovi e la situazione legata all’allenatore. Ora ci sono delle novità che vanno a mirare proprio il lavoro che sta facendo Allegri alla Juventus e quello che può accadere in vista dei prossimi anni, ma già da subito in estate.

Amrabat l'obiettivo della Juventus pronta a prenderlo in estate

Svolta decisiva per il futuro della Juventus pronta a chiudere diversi colpi sotto tanti punti di vista, ma in particolare anche sul mercato la Juve dovrà decidere se puntare su calciatori o anche un nuovo allenatore. Si parla da tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Max che non gode dell’assoluta conferma da parte della società e saranno decisive queste prossime partite stagionali. Intanto, ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe vedere nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: la scelta sui nuovi arrivi

Gira attorno alla scelta del prossimo allenatore il mercato della Juventus che può vedere Allegri ancora in panchina con i bianconeri o andare via e con la società pronta già a scegliere il sostituto. Perché sono tanti i nomi che sono stati accostati alla Juve e bisognerà capire prima di tutto chi sarà in panchina e poi fare un mercato sulle scelte e indicazioni che detterà anche l’allenatore stesso.

La Juve mette nel mirino Amrabat, svelata l'arma per beffare il Napoli
Juventus: Arthur pedina di scambio per arrivare ad Amrabat (LaPresse) – tshot.it

Arrivano ora delle notizie molto importanti da La Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato della Juventus che nel mirino per il centrocampo ora mette Sofyan Amrabat della Fiorentina in prestito al Manchester United. C’è la seria possibilità che alla fine il club bianconero vada a bussare ancora una volta alla società viola con cui ha fatto tanti affari in questi anni.

Il primo obiettivo è Koopmeiners ma la Juve può perderlo e virare su Sofyan Amrabat della Fiorentina che è da sempre uno dei pallini di Giuntoli. A fine stagione il giocatore tornerà a Firenze dopo il prestito al Manchester United non andato bene ed è in scadenza 2025. Sarà una grande occasione per la Juve.

Impostazioni privacy