Fiorentina, svolta in panchina: ecco il nuovo allenatore

Sorpresa per quanto riguarda la Fiorentina e la scelta del nuovo allenatore dopo l’addio di Vincenzo Italiano che chiuderà la sua avventura in viola con tre finali perse.

Una vera batosta per il tecnico che ora guarda già al futuro e proprio in queste ore ha incontrato il presidente Rocco Commisso per comunicare il suo addio ufficiale vista la scadenza di contratto. Non c’è intenzione di voler continuare insieme anche in futuro e per questo motivo che la Fiorentina dovrà scegliere e annunciare il nuovo allenatore. Ora ci sono delle importanti notizie che arrivano sulla scelta del club.

Pare che nelle ultime ore, dopo la Finale di Conference League, la seconda di fila, la Fiorentina stia già pensando al futuro mettendosi queste brutte batoste da parte. Infatti, il club ora sembra seriamente intenzionato a comunicare ai tifosi la scelta presa perché c’è voglia di riscatto.

Palladino scelto dalla Fiorentina
Fiorentina, scelto il nuovo allenatore a sorpresa – Lapresse – tshot.it

Non sarà facile rialzare la testa per la Fiorentina che dovrà scegliere il nuovo allenatore anche in base alle scelte che arrivano dai piani alti. Perché adesso il tecnico sarà libero anche di essere annunciato e da un momento all’altro può arrivare questa decisione che internamente è già stata presa.

Via Italiano e con la Fiorentina pronta a scegliere il nuovo allenatore che non vede l’ora di iniziare. Secondo le ultime notizie, infatti, il tecnico può arrivare in viola da un momento all’altro.

Fiorentina: scelto il nuovo allenatore

Commisso e la dirigenza da tempo sanno della scelta di Italiano e per questo che non si lasceranno trovare impreparati. La volontà è quella di cercare la migliore soluzione possibile, ancor di più dopo la 3 finale persa in due stagioni perché l’ambiente ha bisogno di una scossa.

palladino monza
Palladino Monza: nuovi aggiornamenti sul futuro dell’allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Vincenzo Italiano è l’obiettivo principale di Bologna per sostituire Thiago Motta e alla Fiorentina può arrivare Palladino. I viola stanno lavorando da tempo su questa pista e sembra ormai pronta ad essere comunicata. Ultima partita di campionato il 2 giugno in Atalanta-Fiorentina, il recupero da giocare mesi dopo.

Successivamente, la Fiorentina annuncerà il nuovo allenatore ed è stato scelto Palladino al posto di Italiano che lascerà Firenze però per restare in Italia. I tifosi viola non vedono l’ora che l’affare si possa concretizzare da un momento all’altro ed occhio a quello che sta per accadere proprio in queste ore. Da lunedì si partirà già con una nuova stagione.

Impostazioni privacy