Firma ancora in Serie A: ecco chi allenerà il prossimo anno

Arrivano delle importanti notizie di calciomercato per il mondo degli allenatori e quello che accadrà la prossima estate di mercato per uno in particolare.

Perché l’allenatore dei ‘miracoli’ è pronto ancora una volta a fare la storia. Arrivano degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro del tecnico che è pronto ad una nuova sfida. Ora ci sono delle notizie significative che riguardano proprio quella che potrebbe essere la firma dell’allenatore su un nuovo contratto. Possibile svolta in arrivo da un momento all’altro perché ora la situazione inizia ad essere molto importante. Ci sono delle scelte che già sarebbero state fatte in vista di quella che può essere la prossima stagione. Adesso L’allenatore è pronto a firmare per restare ad allenare ancora un club di Serie A.

Davide Nicola Empoli rinnovo automatico
Davide Nicola Empoli rinnovo automatico

In questi ultimi anni è sempre stato chiamato a stagione in corso da qualche club per correre ai ripari e salvare situazioni anche ‘drammatiche’. E’ stato il caso di Torino, Crotone, Genoa, Udinese e Salernitana tra le ultime. L’allenatore non ha mai fallito da subentrante e anche dall’ultima posizione è riuscito ad ottenere la salvezza con tutti i suoi club. Quest’anno è stato chiamato dall’Empoli dove Davide Nicola in poche settimane dal penultimo posto ha tirato subito fuori dalla zona rossa la squadra con 3 vittorie e 3 pareggi, poi le ultime due partite due sconfitte che hanno rallentato la corsa del club toscano tra le squadre più in forma.

Calciomercato: Davide Nicola pronto a firmare

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che può essere fatta da allenatore e club in vista della prossima stagione. Perché si parla tanto del futuro di Davide Nicola pronto a firmare con un club per allenare in Serie A il prossimo anno.

Il presidente annuncia a sorpresa il futuro di Nicola
Nicola Empoli, lascia per la panchina di una big (LaPresse) – tshot.it

L’allenatore è pronto ad iniziare la stagione dall’estate e la preparazione atletica e per questo motivo che ci sono tante situazioni che possono portare ad un annuncio importante anche per i tifosi. Ora si parla di quello che può essere il futuro di Nicola ancora da allenatore dell’Empoli.

Infatti, nel contratto firmato tra Nicola e l’Empoli c’è una clausola di rinnovo automatico in caso di salvezza per un altro anno insieme e per questo motivo che ora il tecnico ci spera davvero, così come la società. In questo momento l’Empoli si ritrova a +1 sulla zona retrocessione e saranno decisive le ultime partite di stagione.

Impostazioni privacy