Firma Thiago Motta, salta tutto: non ci sono possibilità – Sportitalia

Da mesi si parla di quello che sarà il futuro di Thiago Motta tra Bologna e altri club come su tutti c’è la Juventus interessata a volerlo ingaggiare.

Occhio a le possibili sorprese che possono arrivare però adesso con le nuove notizie che spuntano fuori e che riguardano la scelta del giovane allenatore che tanto sta facendo bene con il Bologna in questa stagione, tanto da raggiungere un traguardo incredibile come il 4 posto e la qualificazione in Champions League.

Nessuno avrebbe mai immaginato tutto questo e ora il club emiliano sogna addirittura il 3 posto in Serie A. Ecco perché ci sono tante notizie sul futuro di Thiago Motta pronto ad un nuovo club.

Accordo lampo, via libera Juve per Thiago Motta
Thiago Motta non rinnova col Bologna, firma con la Juve – (ANSA) – tshot.it

C’è la volontà di andare a fare un salto di qualità importante ed immediato da parte del giovane allenatore che dopo queste stagioni storiche con il Bologna è pronto ad una nuova sfida. Tante voci sulla prossima squadra di Thiago Motta con la Juventus favorita su tutte secondo alcune indiscrezioni, ma occhio alle sorprese.

Perché il giovane allenatore non è più un segreto che piace tanto in Italia quanto all’estero e potrebbe arrivare la maxi offerta di una big d’Europa che gli potrebbe offrire la panchina per tante stagioni. Perché è già noto che tante società stanno cambiando in Europa e ci saranno molte panchine scoperte anche delle grandi squadre.

Calciomercato: Thiago Motta pronto a firmare

Ci sono delle importanti notizie che riguardano ora il futuro di Thiago Motta tra rinnovo col Bologna, firma con la Juventus o altri club interessati come lo sono anche Milan, Bayern Monaco, PSG, Chelsea, Manchester United e Liverpool. Occhio ai colpi di scena che possono arrivare da un momento all’altro.

Thiago Motta sempre più vicino alla Juventus
Thiago Motta rifiuta il Chelsea, aspetta la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie riportate da Sportitalia però, pare che ci possa essere la scelta da parte di Thiago Motta di lasciare veramente il Bologna per firmare con la Juve o un altro club a sorpresa. Saranno decisive queste prossime settimane per capire come andrà a finire tra le parti, ora si entra nel vivo della trattativa per il futuro del giovane allenatore.

Come confermato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, infatti, il non ci sono possibilità per il rinnovo di Thiago Motta con il Bologna e a fine stagione sarà addio, con Italiano (che ha già annunciato l’addio dalla Fiorentina) in pole per sostituire il tecnico italo-brasiliano.

Impostazioni privacy