Foden in Serie A: l’offerta per acquistarlo, la verità

Phil Foden continua a deliziare la platea mondiale con giocate e gol in Premier e Champions League: la pazza idea per la big italiana

Cresciuto nel Manchester City, è diventato già indispensabile per la squadra di Pep Guardiola. Phil Foden continua ad esaudire i suoi sogni regalando giocate e gol di alta classe. Ecco tutta la verità sul potenziale trasferimento in Serie A.

Foden colpo big Serie A retroscena affare
Foden colpo big Serie A retroscena affare, ecco cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Un talento eccezionale pronto a consacrarsi definitivamente al Manchester City, ma ecco la verità sul suo passaggio in Serie A. Un assalto decisivo per ingaggiarlo dal top club inglese che continua a sognare sempre i trionfi in Premier e Champions League. Una pazza idea nata diversi anni fa, ecco tutto quello che è successo.

Foden, la verità sul trasferimento in Italia

Un cambiamento totale per Phil Foden che è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City. Un momento particolare per conoscere tutti i particolari di quella celebre trattativa per vederlo in una big della Serie A, ecco tutta la verità.

Foden Serie A l'offerta per acquistarlo ecco la verità
Foden Serie A l’offerta per acquistarlo ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Così è tornato a parlare un ex allenatore del settore giovanile del Manchester City, Darenn Bowman, che ha svelato di un’offerta dall’Inter per acquistarlo quando si trovarono in Italia per un torneo: “Ci hanno chiesto quanto volessimo”. Successivamente ha rivelato come Phil Foden non avesse mai accettato altre offerte visto che è cresciuto nel City amando questa squadra di qualsiasi altra cosa.

Attualmente Bowman è diventato il direttore del settore giovanile del Lee Man FC nella Premier League di Hong Kong: ha assistito alla crescita esponenziale del giocatore inglese ormai consacratosi al Manchester City. Pep Guardiola è rimasto estasiato dal suo talento già la prima volta che l’ha visto: un momento eccezionale per conquistarsi così anche il posto tra gli eletti.

Impostazioni privacy