Forfait improvviso, è stato portato in ospedale: le condizioni

Preoccupano le condizioni del giocatore, che a causa di un infortunio grave ed improvviso salterà l’importante sfida di questa sera in campionato.

Un’assenza, questa, che si farà decisamente sentire, non solo perché l’allenatore sarà costretto a cambiare i suoi piani, ma anche perché stiamo parlando di uno dei pilastri della formazione titolare della squadra. Importante da capire ora per quanto tempo il difensore rimarrà fermo ai box a causa di questo problema, ma considerato il suo ricovero in ospedale l’impressione è che le cose possano andare avanti addirittura per le lunghe.

Infortunio grave, portato addirittura in ospedale
Forfait improvviso, salta il posticipo di questa sera (LaPresse) – tshot.it

Infortunio improvviso: salta la partita di questa sera

Brutte notizie arrivano per l’allenatore a poche ore dalla delicata sfida di campionato che chiuderà questa sera la 26esima giornata di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, in maniera completamente inaspettata la squadra ha perso per infortunio uno dei suoi leader, che addirittura è stato trasportato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto ad una serie di accertamenti.

Un’assenza del genere, in questo momento storico della stagione, non può che mettere il bastone fra le ruoti ai programmi di società ed allenatore, che dovrà essere bravo a trovare la soluzione giusta per sostituire il difensore, i cui tempi di recupero ad oggi non sono ancora abbastanza chiari.

Stando dunque a quanto riportato da fantacalcio.it, mister Vincenzo italiano dovrà fare a meno di Luca Martinez Quarta nel posticipo contro la Lazio.

Fiorentina, forfait Martinez Quarta: il motivo

A poche ore dalla sfida del Franchi contro la Lazio Martinez Quarta è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio che ha inizialmente fatto gelare il sangue a Vincenzo Italiano ed a tutto lo staff medico della Fiorentina. Il difensore argentino è stato infatti trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di esami a causa di un dolore addominale fulminante, intenso e fastidioso al punto da non permettergli di essere al 100%.

Stando alle ultime indiscrezioni, comunque, le visite alle quali si è sottoposto questa mattina Martinez Quarta in ospedale non hanno evidenziato nulla di particolarmente preoccupante, ma nonostante questo il centrale ex River sarà comunque escluso dal match contro i biancocelesti pin via precauzionale.

Svelate le condizioni di Quarta dopo le indiscrezioni di stamattina
Problema addominale per Martinez Quarta (LaPresse) – tshot.it

Out Quarta: chi al suo posto contro la Lazio?

Il forfait improvviso di Martinez Quarta ha obbligato Vincenzo Italiano a stravolgere parte della sua difesa per far fronte a questa importante assenza. Considerato il poco tempo a disposizione per provare qualche soluzione nuova, l’allenatore della Fiorentina dovrebbe schierare la sua solita difesa a 4 con Luca Ranieri al fianco di Milenkovic, coppia di difesa tutt’altro che inedita, considerato il fatto che già in altre occasioni i due hanno giocato insieme.

Quarta out, Italiano ha scelto la sua difesa titolare
Fiorentina, al fianco di Milenkovic ci sarà Ranieri (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy