TV8 trasmetterà in chiaro l’appuntamento di Formula 1 a Miami: ecco gli orari e la programmazione completa del weekend.
Archiviata una settimana di pausa, il Circus della Formula 1 tornerà protagonista questo weekend in Florida, dove si correrà il sesto appuntamento del Mondiale 2024: il Gran Premio di Miami, di scena su un bellissimo circuito stradale – il Miami International Autodrome (5,412 km, 19 curve e 3 zone DRS) – che contorna in maniera suggestiva l’Hard Rock Stadium.
Il fine settimana di Miami sarà contrassegnato da un format speciale, ovvero da una programmazione che prevede una sola sessione di Prove Libere al venerdì, per poi entrare subito nel vivo dell’azione con shootout (le qualifiche per la Sprint Race), Sprint Race, qualifiche e gara. Alla vigilia dell’evento, l’attesa di appassionati ed addetti ai lavori è alle stelle, dato che si prospetta una tre giornate estremamente spettacolare in Florida, complice anche una serie di iniziative di intrattenimento a corredo delle vicende di pista.
Per quanto riguarda i dettagli della programmazione, il fuso orario farà sì che le varie sessioni dell’appuntamento di Miami si svolgeranno tra il tardo pomeriggio e la serata italiana. Questi il quadro completo degli orari:
Venerdì
Prove Libere – Ore 18:30
Shootout – Ore 22:30
Sabato
Sprint Race – Ore 18:00
Qualifiche – Ore 22:00
Domenica
Gara – Ore 22:00
Tutte le sessioni del Gran Premio di Miami verranno trasmesse in diretta TV su Sky (Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno) e in diretta streaming su Now. In entrambi i casi previo abbonamento. Ma parte del fine settimana di azione in Florida sarà visibile anche su TV8, gratuitamente.
Per la precisione, TV8 trasmetterà in chiaro tre sessioni del Gran Premio di Miami. Due in differita: qualifiche e gara, entrambe alle ore 23:30. Mentre la terza, la Sprint Race, sarà addirittura visibile in diretta alle ore 18:00. Ottime notizie, dunque, per gli appassionati italiani che, per la cronaca, questo weekend ammireranno una versione inedita della Ferrari.
Il team di Maranello, infatti, metterà a disposizione di Charles Leclerc e Carlos Sainz una SF-24 con una livrea speciale, non Rossa come di solito, bensì bianca e azzurra. L’intenzione è quella di celebrare il legame tra il marchio Ferrari e il mondo del racing americano nell’anno in cui ricorre il 70° anniversario del brand oltreoceano.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…