Frattesi%2C+addio+last+minute+all%26%238217%3BInter%3A+scambio+pi%C3%B9+soldi+in+Serie+A
tshotit
/articolo/frattesi-addio-last-minute-allinter-scambio-piu-soldi-in-serie-a/36902/amp/
Calcio

Frattesi, addio last minute all’Inter: scambio più soldi in Serie A

Davide Frattesi, addio last minute all’Inter: il tutto potrebbe verificarsi con uno scambio più un conguaglio economico.

Questa stagione per Davide Frattesi è iniziata come quella passata: partendo dalla panchina. Nulla da fare per il nativo di Roma che viene considerato, ancora una volta, una riserva per Simone Inzaghi. Allo stesso tempo, però, il manager piacentino davvero non può fare a meno di lui, tanto da schierarlo nella ripresa, per avere un importante contributo in corsa.

Davide Frattesi, addio last minute all’Inter – Tshot.it (Foto LaPresse)

Non è affatto un mistero, però, che il calciatore voglia giocare di più ed anche con una certa continuità. Cosa che, a quanto pare, all’Inter non potrà avere. In questi ultimi e bollenti giorni di mercato estivo il suo futuro potrebbe prendere una svolta molto importante. Il giocatore è pronto a giocarsi le sue chance ancora in Serie A. Operazione fattibile in uno scambio più un conguaglio economico.

Inter, Frattesi vuole più spazio: scambio e permanenza in A

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” si potrebbe verificare un clamoroso ed inatteso ritorno a casa per Davide Frattesi. Proprio da dove tutto è cominciato: dalla Roma. Nella Capitale, sponda giallorossa, l’atmosfera è bollente tra i tifosi, soprattutto dopo l’annuncio della permanenza del loro idolo Paulo Dybala che ha rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. In giallorosso, però, il nazionale azzurro avrebbe la possibilità di giocare titolare sotto la gestione De Rossi.

Davide Frattesi vuole più spazio, ipotesi Roma – Tshot.it (Foto LaPresse)

Una missione, però, tutt’altro che semplice. In primis per via del valore del calciatore che, seppur sia considerato una riserva, ha un costo del cartellino davvero importante. Ed è per questo motivo che i giallorossi stanno studiando un piano per convincere i campioni di Italia a lasciare andare il loro calciatore. Uno scambio che, però, non sembra affatto di gradimento ai nerazzurri.

I capitolini, infatti, sarebbero disposti a cedere il cartellino di un altro centrocampista, Bryan Cristante. Un ritorno a Milano per quest’ultimo, che in passato ha vestito la maglia del Milan. Più un importante conguaglio economico. Operazione che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Il calciatore vorrebbe tornare a Roma visto che, attualmente, è chiuso da altri suoi compagni di squadra nerazzurri in quel ruolo.

Il suo agente, Beppe Riso, studierà e valuterà tutte le possibili soluzioni insieme al suo assistito. De Rossi, in ogni caso, è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche e qualità. Il sogno, in casa giallorossa, è quello di riportare a casa proprio Davide Frattesi. Per il momento si tratta di “fantamercato”, ma tutto può accadere in queste ultime ore.

Cristiano

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

16 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago