Frattesi in Premier, annuncio in diretta: “Disposti a tutto per prenderlo”

Annuncio a sorpresa di calciomercato su Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, fortemente cercato in Premier League.

Il calciomercato estivo si avvicina e le trattative sono partite già da un bel pezzo con i club pronti a mettere a segno i colpi necessari per la prossima stagione.

Calciomercato, assalto dalla Premier per Frattesi
Frattesi nel mirino della Premier League (LaPresse) – tshot.it

La stagione in corso ha portato l’Inter alla conquista della seconda stella con i nerazzurri che attendono solo di ufficializzare il successo nel campionato di Serie A. Davide Frattesi, acquistato dal Sassuolo durante la scorsa estate, è uno dei calciatori che si appresta a vincere il primo titolo nazionale della sua carriera con il classe 1999 che non sempre ha trovato molto spazio alla corte di Simone Inzaghi in questa annata. Nonostante ciò sono sempre molte le squadre che sono sulle tracce dell’ex Roma, specialmente in Premier League.

Calciomercato, annuncio su Frattesi: bomba dalla Premier League

Intervistato da L’Interista, Cristian Bucchi, ex allenatore di Davide Frattesi ha svelato un retroscena sul centrocampista dell’Inter raccontando di quando una squadra di Premier League era pronta a fare carte false per assicurarsi il giocatore.

Inter, assalto a Frattesi dalla Premier
Dalla Premier cercano Frattesi (LaPresse) – tshot.it

Qualche anno fa fui chiamato da un osservatore del Brighton. Mi disse che stavano seguendo Frattesi.. Successe durante la gestione Potter. Il Brighton sarebbe stato pronto a fare carte false pur di assicurarsi il suo cartellino“. Oltre alla concorrenza di Milan, Juventus e Napoli infatti, l’Inter dovette riuscire a battere anche quella di club esteri proprio come il Brighton che un anno fa provarono ad assicurarsi il classe 1999.

La speranza di Frattesi, oltre a quella di disputare un buon europeo con la maglia dell’Italia, è quella di riuscire a trovare maggiore spazio in vista della prossima stagione. L’età di Mkhitaryan porterà con ogni probabilità l’armeno a disputare meno partite durante il prossimo campionato con l’ex Sassuolo pronto a giocarsi le sue carte da titolare. Resta poi da capire se l’Inter cederà alle lusinghe di diverse squadre per Nicolò Barella, da tempo nel mirino di club esteri.

Durante la prossima sessione di mercato l’Inter dovrà salutare per forza di cose una pedina importante dello scacchiere per sistemare i propri conti. Barella, Thuram e Dumfries sono tra i calciatori che per opportunità e richieste, potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Movimenti che potrebbero cambiare in maniera netta anche lo spazio a disposizione di Frattesi in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy