Frattesi-Inter, cambia il suo futuro: annuncio di Inzaghi

Dopo la vittoria per 5-0 contro il Frosinone, sono arrivate le dichiarazioni di Simone Inzaghi riguardo il futuro di Frattesi.

In queste ultime partite di campionato, il centrocampista ex Sassuolo sta trovando più spazio. Un modo per mettere in evidenza le sue qualità, visto che in questa stagione ha raccolto meno di quanto previsto anche a causa di alcune scelte tecniche dell’allenatore che ha sempre preferito altri centrocampisti al suo posto.

frattesi inter
Quale futuro per Davide Frattesi all’Inter, annuncio di Simone Inzaghi (La Presse Foto) – tshot.it

Ecco perché, nei mesi scorsi era uscita fuori anche l’ipotesi di un addio anticipato di Davide Frattesi dall’Inter.

Dopo Frosinone, è arrivato l’annuncio di Simone Inzaghi riguardo il destino del giocatore che è stato protagonista della partita contro i ciociari con un gol ed un assist nel 5-0 rifilato alla squadra di Eusebio Di Francesco.

Frattesi Inter: cambia tutto, ecco le ultimissime

Le qualità di Frattesi sono fuori discussione. Quest’oggi ha giocato insieme ad Asllani e Barella sostituendo Mkhitaryan nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi.

Una scelta indicativa anche in vista della prossima stagione, con il centrocampista che spera di avere sempre più spazio fra le fila dei nerazzurri.

Nonostante la folta concorrenza in quel reparto, la volontà dell’ex Sassuolo è quella di proseguire l’esperienz all’Inter e di allontanare le voci di mercato su di lui.

Simone Inzaghi ha anche parlato a Dazn anche di Frattesi nel post partita di Frosinone Inter.

Ecco le parole del tecnico, che ha chiuso le porte all’eventuale cessione.

“Spero che possa confermarsi con questi numeri l’anno prossimo, poi dipenderà molto da lui, Si è inserito subito bene qui, ha fatto quello che serviva per arrivare a quel traguardo che tutti insieme cercavamo. Io l’ho detto che di questo gruppo non vorrei rinunciare a nessuno, perché a loro vanno fatti i complimenti”.

frattesi inter
Davide Frattesi blindato dall’Inter, la conferma di Simone Inzaghi (La Presse Foto) – tshot.it

Frattesi resta all’Inter: la conferma di Simone Inzaghi

Non ci sono, dunque, grossi dubbi in merito al futuro all’Inter del centrocampista Davide Frattesi. Il calciatore, protagonista in questo finale di stagione, spera di conquistare sempre più spazio tra le fila del club in vista del prossimo campionato.

Inzaghi sta facendo le prove su come utilizzare al meglio il calciatore, che si conferma molto bravo anche in zona realizzativa ed offensiva. Ieri sera, infatti, nel 5-0 contro il Frosinone ha messo a segno un gol ed un assist.

simone inzaghi
Simone Inzaghi conferma Frattesi all’Inter, è pronto a puntare su di lui per la prossima stagione (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy